DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Claudio Cecchetto, il noto produttore discografico e dj, ottiene un primo endorsement pubblico: quello de "La Zanzara" di Radio 24. Il programma, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha intervistato Cecchetto, da poco sceso in campo come candidato sindaco a Misano Adriatico. Cecchetto - pungolato da Cruciani - ha spiegato che è contrario alle multe per i clienti delle prostitute: "Ci si va per mille motivi, a partire dalla timidezza".
No, quindi, all'accanimento sui clienti. Anzi, Cecchetto vorrebbe realizzare dei "parchi dell'amore" con separé tra una macchina e l'altra. Il produttore, che si candiderà con una lista civica, ha anche detto di essere favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere e alla distribuzione gratuita sui preservativi.
A Cruciani che chiedeva "chi te l'ha fatto fare?", Cecchetto ha risposto che ha deciso per la candidatura "proprio perché in tanti mi dicevano di non farlo". Alla fine ha convinto il conduttore della Zanzara che ha salutato con un "Cecchetto for sindaco".
RIZZA FIORELLO CECCHETTOCECCHETTO JOVANOTTICLAUDIO CECCHETTO E IL FIGLIO LEONARDOLAURA TROSCHEL PIPPO FRANCO CECCHETTOlinus cecchettosanremo 1981 alice claudio cecchetto nilla pizzi eleonova valloneCECCHETTO PEZZALIcarlo conti e claudio cecchettoCECCHETTO JOVANOTTI LINUScecchetto e jovanotticlaudio cecchetto gioca jouerCECCHETTO JOVAclaudio cecchetto sanremo 1981 alberto sordi e claudio cecchettotortora cecchetto portobelloclaudio cecchetto cecchetto
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……