
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Da ‘La Zanzara’ - Radio 24
“Sono single, vorrei un ragazzo tra i 25 e i 35. Così mi sento tutor, professore, aiuto i giovani a crescere. Ma non sono dominatore né sadomaso, piuttosto dolce e protettivo. Adesso è il momento di pensare alla mia vita privata.”. Lo dice Alessandro Cecchi Paone a La Zanzara su Radio 24. “Non voglio bambini – dice Cecchi Paone - quella che ha fatto Vendola è una forzatura, non è una porcheria, ma non lo farei. Meglio l’adozione”.
Poi parla delle sue pratiche sessuali: “La penetrazione anale fa parte della mia sessualità. Nel sesso etero ero attivo, in quello omosessuale sono più versatile, ma sono tendenzialmente attivo. Poi in qualche momento di passione sono anche passivo, non mi cade la corona dalla testa”.
Continua: “Ho sentito questa professoressa, De Mari, che dice cose che non esistono. Forse le lacerazioni di cui parla le fa lei con i suoi strumenti quando visita. Conosco molte donne etero che fanno regolarmente sesso anale e non hanno alcuna lacerazione. E decine di proctologici mi hanno detto che in realtà più lo fai e più i tessuti sono resistenti e aiutano a prevenire le emorroidi. La De Mari forse ha passato la vita a fare le endoscopie anorettali, i problemi li ha provocati lei”.
Poi attacca Mario Adinolfi: “E’ l’erede di Ruini, non so se crede in quello che dice. Ruini ha lasciato la bara di Welby per strada, oggi Dj Fabo invece è stato accolto in Chiesa”.
Poi Cecchi Paone se la prende con quelli che sparano ai ladri che entrano in casa: “E’ sbagliato sparare, chi spara e uccide un ladro è un assassino e un omicida. Tecnicamente è così. Più armi vengono usate e più morti ci saranno, anche tra quelli che si difendono. Anche Facchinetti ha fatto malissimo a dire che si comprava un arsenale. La maggior parte delle persone che entra in casa lo fa per rubare, non per massacrare. E’ la sicurezza che non funziona, ma non bisogna armarsi e chi spara poi si sente malissimo e la sua vita è rovinata”. E Salvini?: “Salvini è l’estrema destra fascista. E’ un fascistone xenofobo”
cecchi paone
CECCHI PAONE
ALESSANDRO CECCHI PAONE
CECCHI PAONE SARRI
ALESSANDRO CECCHI PAONE
cecchi paone e cuccarini d archivio
alessandro cecchi paone 6
alessandro cecchi paone 3
PASCALE E CECCHI PAONE
ALESSANDRO CECCHI PAONE CON IL BOA VIOLA
cecchi paone col nuovo fidanzato su CHI
gaystreet06 fab marrazzo cecchi paone bacio
zce05 cecchi paone vladimir luxuria
alessandro cecchi paone 11
cecchi paone fa la moralina a corona
ALESSANDRO CECCHI PAONE
ALESSANDRO CECCHI PAONE
cecchi paone ciuccia l alluce
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…