
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
CELENTANO C'È O CI FA? A POCHE ORE DAL DEBUTTO IL MOLLE AGIATO NON AVREBBE ANCORA DECISO SE APPARIRE IN SCENA. CONFERMATA L'ASSENZA DI MICHELLE HUNZIKER - C'È CHI RACCONTA CHE CI SAREBBERO STATE PROVE "SEGRETE" A CASA CELENTANO NEI GIORNI SCORSI - MEDIASET IN FIBRILLAZIONE: IL PROGETTO COSTEREBBE QUASI VENTI MILIONI PER NOVE APPUNTAMENTI. PIÙ DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019
Giuseppe Candela per Dagospia
Adrian c'è? Stando alle voci raccolte da Dagospia quando mancano poco più di tre ore Celentano non avrebbe ancora deciso se apparire personalmente in scena o se far ascoltare al pubblico solo la sua voce. Confermata l'assenza di Michelle Hunziker che se la sarebbe data a gambe per l'assenza di prove e scalette mentre l'incontro con gli ospiti continuano a essere blindati.
C'è anche chi racconta che ci sarebbero state prove "segrete" a casa Celentano nei giorni scorsi. I dirigenti Mediaset sarebbero in fibrillazione, il Molleggiato non avrebbe comunicato notizie certe nemmeno a loro. Cosa farà? Cosa dirà? Ma soprattutto quanti ascolti porterà a casa? Stando alle nostre fonti il progetto costerebbe al Biscione quasi venti milioni di euro per nove appuntamenti. Più del Festival di Sanremo 2019, per dire. La buona notizia? Che tra poco ore il promo sfonda timpani dovrebbe concederci una tregua.
celentano
michelle hunziker aurora ramazzotti
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…