paola ferrari diletta leotta

A CENA CON LA RAGGI O DILETTA LEOTTA? LA RISPOSTA PEPATISSIMA DI PAOLA FERRARI A “UN GIORNO DA PECORA” – "MEGLIO SALVINI O MELONI? IO SONO PRO GIORGIA DA TEMPI NON SOSPETTI, MI PIACE PER TANTI MOTIVI - IO SINDACA DI ROMA? “NO, NON È PROPRIO IL MIO CASO, È UN LAVORO NON FACILE, CAPISCO CHE CI SIANO POCHI CANDIDATI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

 

PAOLA FERRARI DILETTA LEOTTA

Chi sceglierei per una cena a due tra Virginia Raggi e Diletta Leotta? “Sicuramente andrei con la Raggi, siamo più affini come età e come argomenti di cui parlare. La Raggi ha molte pecche ma dice sempre qualcosa di interessante e stimolante". A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è la giornalista e conduttrice Paola Ferrari.

 

Secondo lei nel c.destra è meglio Salvini o Meloni? “Io sono pro Meloni da tempo, da tempi non sospetti, mi piace per tanti motivi, senza voler dire niente su Salvini”. Il c.destra sta cercando il candidato romano. A lei piacerebbe fare la sindaca di Roma? “No, non è proprio il mio caso, è un lavoro non facile, capisco che ci siano pochi candidati”.

paola ferraridiletta leottaraggipaola ferrari