IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
Lettera a Valeria Parrella pubblicata da “Oggi”
(…)
Ho visto il vostro spettacolo al San Ferdinando e mi sono identificata nell’urlo iniziale di Teresa Saponangelo, in cui dice che si è scocciata, e tra i motivi ci mette la perdita dell’amore. Non sono un’artista, ma anche le commercialiste hanno bisogno di un motivo per alzarsi dal letto la mattina. Ho avuto una lunga convivenza e, alla fine, qualche storia pescata alle cene. Tutto si è fermato negli anni della pandemia. Ma è nata in me una nuova consapevolezza e cioè che poi a me tutta questa promiscuità non interessa. Ora tre giorni di palestra a settimana mi bastano. Torno alla frase della brava Saponangelo: non sarà che a una certa età o è per amore o è meglio la palestra? - Valeria d.v.d.
LA RISPOSTA DI VALERIA PARRELLA
Carissima Valeria, una mia amica che quest’anno compie 60 anni già prima della pandemia mi disse che ormai degli incontri con gli uomini le interessavano la seduzione, le buone chiacchiere, la bottiglia di vino a tavola, e anche andarci, in quel benedetto letto. Ma non era più così importante: «Deve proprio valere la pena di farsi una sudata». Nella tua lettera ci vedo questa nuova consapevolezza: la sudata non è per forza, è una meta ragionevole, ma non è più (come forse quando ci comandavano gli ormoni) l’obiettivo. Secondo me tu non ti sei scocciata: stai lasciando dietro di te le scorie della vita precedente. E intanto che torni l’amore, l’endorfina dello sport e il lavoro da commercialista mi appaiono già un ottimo motivo per alzarsi dal letto.
TERESA SAPONANGELOTeresa Saponangelo TERESA SAPONANGELO IL SEGRETO DEL TALENTO TEATRO DI NAPOLIvaleria parrella VALERIA PARRELLA valeria parrella 3valeria parrella. teresa saponangelo 10VALERIA PARRELLA 3teresa saponangelo 9teresa saponangelo david di donatello teresa saponangelo 3teresa saponangelo foto di bacco (2)teresa saponangeloteresa saponangelo 12teresa saponangelo 2TERESA SAPONANGELO IL SEGRETO DEL TALENTO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…