DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
Da “la Zanzara - Radio24”
“La realtà è che la Chiesa tratta meglio i pedofili dei preti gay, spesso ha coperto i preti colpevoli di pedofilia. Così come i vescovi coprono i tanti preti eterosessuali che hanno relazioni con donne”. Lo dice Krysztof Charamsa, ex monsignore espulso dalla Chiesa dopo aver reso pubblica la sua relazione omosessuale, a La Zanzara su Radio 24. Ma ci sarà prima o poi un Pontefice omosessuale?: “Perché, secondo voi non ci sono ancora stati? Nel clero cattolico la percentuale di gay è superiore a quella della società, dunque è una possibilità più che reale”.
Questo Papa rischia con la vita?: “Bergoglio non si preoccupa della sua sorte, è coraggioso, va aiutato e non ha nessun aiuto in Vaticano. E’ stato abbandonato, è solo” . “Esistono anche preti che vogliono cambiare sesso – dice l’ex monsignore – sono praticamente transessuali ma non sono rispettati perché la Chiesa nega i diritti umani fondamentali, è il centro dell’omofobia. Alcuni di questi preti pensano di risolvere i loro problemi, le loro sofferenze, in modo drastico. Ma sono preti fantastici”.
“La mentalità della Chiesa cattolica – dice ancora – è che tutti gli omosessuali sono pedofili. E’ un’offesa incredibile”. Lei ha mai usato il preservativo?: “Non lo demonizzo. E in Africa i preti lo consigliano di nascosto”.
“La Chiesa – insiste Charamsa – non ci considera esseri umani, ci rifiuta come esseri non in ordine. Rimpiango di non essere uscito prima, adesso sto veramente bene, è stata una liberazione. Non potevo immaginare prima quanto è fantastico uscire dall’armadio della Chiesa che ha una vera e propria paranoia omofobica.
Ti distruggono la vita con le offese, non vale la pena stare dentro. Invece il sesso rende migliori i preti, una sana vita sessuale è necessaria per lavorare meglio”. Ma lei aveva fatto un contratto con la Chiesa e lo ha tradito: “Non ho tradito nulla, ho scoperto dopo che la Chiesa vive nella falsità, nella bugia. Una vera propria paranoia contro i diversi”. Di cosa vive lei?: “Ho perso tutto, sono stato buttato via dal Vaticano. Cerco lavoro. Politica? No, non ci penso, voglio insegnare come teologo e bioetica, lo farei anche in Italia”.
monsignor charamsa al secolo paolo bonolis
MONSIGNOR CHARAMSA SU CHI
monsignor krzysztof charamsa 7
monsignor krzysztof charamsa 4
MONSIGNOR CHARAMSA SU CHI
.
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…