
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
ZALONE, TUTTA PROMOZIONE – IL COMICO TANTO PER CAMBIARE PARLA DEL VIDEO VIDEO “IMMIGRATO” (ANCORA?): “IL TRAILER NON C’ENTRA NIENTE CON IL FILM. LO AVEVAMO CONCEPITO COME PROMOZIONE, NESSUNO SI ASPETTAVA CHE ANDASSE A FINIRE COSÌ” (COME NO...) – “HO INSERITO UN PERSONAGGIO CHE SOMIGLIA A DI MAIO, CONTE E SALVINI. INSOMMA UN MOSTRO” – VALSECCHI: “NON AVREI INVESTITO 20 MILIONI PER FARE UN…– VIDEO
CONFERENZA STAMPA DI TOLO TOLO - CHECCO ZALONE
«Ho inserito nel film un personaggio che somiglia ai politici attuali: una carriera sorprendente come Di Maio, veste come Conte e parla come Salvini. Insomma ho creato un mostro». Così Checco Zalone alla presentazione di "Tolo tolo" di Checco Zalone, primo film da lui diretto e con una sceneggiatura condivisa con Paolo Virzì. Uscita monstre, 1200 copie distribuite da Medusa, per questo film che parla di Africa, emigrazione, Italia, politici improvvisati e fascismo («tutti lo abbiamo dentro come la candida», dice a un certo punto il protagonista Checco approdato in Africa dopo il fallimento dei suoi sogni in Italia).
PIETRO VALSECCHI CHECCO ZALONE
PIETRO VALSECCHI CHECCO ZALONE
E il trailer sull'emigrazione che ha fatto tanto discutere? Neppure una immagine in Tolo Tolo: «Il trailer non c'entra niente con il film - confessa Zalone in conferenza stampa - lo avevamo concepito come promozione, ma nessuno si aspettava che andasse a finire nelle prime pagine dei giornali». Un film che piacerà a Salvini? «Non c'è proprio Salvini nel film, comunque non volevo fare un film contro di lui. E poi se è contro di lui sarà Salvini stesso a dirlo». Gli fa eco il produttore Pietro Valsecchi: «Non avrei investito venti milioni di euro per fare un film contro Salvini».
checco zalone
checco zalone
CHECCO ZALONE
Unknown
checco zalone fiorello
CHECCO ZALONE TOLO TOLO
checco zalone
CHECCO ZALONE TOLO TOLO
checco zalone
checco zalone
checco zalone e moglie
checco zalone
checco zalone video immigrato
ZALONE
checco zalone video immigrato
checco zalone video immigrato
checco zalone video immigrato
checco zalone
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…