chef rubio tommaso paradiso

ALL'ASSALTO DEL PARADISO (TOMMASO) – CHEF RUBIO ATTACCA IL FRONTMAN DEI “THEGIORNALISTI”: NON C'ENTRIAMO NIENTE L'UNO CON L'ALTRO, LUI HA IL ROLEX, IO GIRO CON LA PUNTO. HA DETTO CHE ZINGARETTI È UNA SPERANZA PER LA SINISTRA? NO, BISOGNA RICOMINCIARE DACCAPO. LA SPERANZA È LA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

chef rubio

Da Rai-Radio 2

Chef Rubio è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 nel corso del format“I Lunatici”, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

Rubio ha parlato delle dichiarazioni di Tommaso Paradiso: "Che nesso avete trovato tra me e lui? Non c'entriamo niente l'uno con l'altro, uno ha il Rolex, io giro con la punto. Ha detto che Zingaretti è una speranza per la sinistra? No, la speranza è la rivoluzione, bisogna ripartire daccapo. Rispetto Zingaretti e Tommaso Paradiso, ma i problemi sono culturali, c'è un'ignoranza che purtroppo ha pervaso più e più menti".

tommaso paradiso

Rubio ha parlato anche di Elias, il suo corto di dieci minuti sull'amicizia tra un bambino rom e un cane. Corto interpretato da un cast di rom: "Nel corto non raccontiamo i rom diversi da quelli che sono nell'immaginario collettivo. La storia è tosta. Volevo raccontare il mondo dei rom non da un punto di vista giudicante ma dal punto di vista di chi conoscesse la materia. I rom sono esseri umani diversi nelle abitudini ghettizzati da una politica che non ha mai ricercato l'inclusione o comunque una gestione sana di una problematica reale". 

tommaso paradiso 6chef rubiotommaso paradiso 2tommaso paradiso 13tommaso paradiso 14tommaso paradiso 7tommaso paradiso 3tommaso paradiso 5tommaso paradiso 8tommaso paradiso 9chef rubiochef rubio tommaso paradiso 11chef rubio tommaso paradiso 12chef rubio