chef rubio matteo salvini

CHEF RUBIO E’ COME LA PEPERONATA: NON LA DIGERISCI E TI SI RIPROPONE - “MI FANNO SCHIFO TUTTI: LA LEGA “REGINA DEL NERO”, IL PD DEI ‘SENZA PALLE’ E I GRILLINI ‘VIA COL VENTO'” . POI SPARA A ZERO SU ISRAELE - QUALCHE GIORNO FA SALVINI AVEVA RISPOSTO A UNA DELLE PROVOCAZIONI DELLO SPADELLATORE: “E’ UFFICIALE: BISOGNA RIAPRIRE I MANICOMI!” - PERCHE' RUBIO PASSA PIU' TEMPO A BERCIARE SUI SOCIAL CHE IN CUCINA? 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

CHEF RUBIO E RICHARD GERE SULLA OPEN ARMS

Chef Rubio insulta Matteo Salvini dopo il voto in Umbria. E non solo lui. “Fare politica non è tifare un partito, ma comportarsi da cittadino consapevole e agire legalmente. Mi fa schifo sia la Lega di Salvini ‘regina del nero’, sia il Pd dei ‘senza palle’, che i grillini ‘via col vento’. Quindi evitate di affiancarmi a qualsiasi squadra”.

 

Il cuoco di Unti e bisunti se l’è presa con Israele e ha pubblicato su Twitter un video del 2016 in cui mostrava un giovane a terra colpito dagli israeliani. E la dichiarazione: “Tu tirare sasso per fare resistenza a occupazione, occupazione sparare in testa perché non approvare – twitta Rubio – Esseri abominevoli”, con tanto di bandiera di Israele. Qualche giorni fa Matteo Salvini aveva risposto a una delle provocazioni dello chef: “E’ ufficiale: bisogna riaprire i manicomi!”.

 

CHEF RUBIO

Chef Rubio non perde l’occasione per rincarare la dose: “Solo i vigliacchi senza palle come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali. Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere”.

giletti chef rubioIL TWEET ANTI-ISRAELE DI CHEF RUBIO

 

CHEF RUBIOchef rubiochef rubiochef rubio 1chef rubioCHEF RUBIOCHEF RUBIOCHEF RUBIOCHEF RUBIOCHEF RUBIO