
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
CHEF RUBIO, CHE STATISTA! ACCUSA LA LOMBARDIA E GIUSTIFICA CHI VA A CORRERE: "L’ACCANIMENTO CONTRO CHI FA SPORT ALL’APERTO DURANTE LA QUARANTENA COLPEVOLIZZA I SINGOLI E DISTRAE DALLE RESPONSABILITÀ POLITICHE DI UN’EMERGENZA GESTITA DISASTROSAMENTE, SPECIALMENTE NELLE PROVINCE DI BERGAMO E BRESCIA"
Non passa giorno, anzi ora, snza una fesseria di Chef Rubio, ora scatenato con il coronaviurs sotto ogni suo aspetto. Dopo aver criticato Silvio Berlusconi per la donazione di "soli" 10 milioni di euro, tra una cannonata e l'altra contro Israele, ecco che il cuoco sale in cattedra a dare lezioni alla Lombardia falcidiata dall'emergenza, dove i morti si contano a decine.
Su Twitter, Chef Rubio scrive: "L’accanimento contro chi fa sport all’aperto durante la quarantena colpevolizza i singoli e distrae dalle responsabilità politiche di un’emergenza gestita disastrosamente, specialmente nelle province di Bergamo e Brescia". Per una volta niente insulti. Oggi il cuoco si sente "statista". Peggio ancora. Uno, sostanzialmente giustifica chi fa sport all'aperto, anche se è stato espressamente chiesto di non farlo ed è in arrivo una stretta in tal senso. Due, accusa la Lombardia per la "disastrosa" gestione dell'emergenza. Con che faccia?
CHEF RUBIO CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA
CHEF RUBIO IN VERSIONE RABBINO
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…