DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Marco Giusti per Dagospia
Incassi del 6 gennaio 2020
Chevelodicoaffà? Tolo Tolo di Checco Zalone con gli incassi di ieri, 5 gennaio, altri 5,9 milioni, arriva a un totale di 29,9 milioni per la gioia di Valsecchi e Berlusconi e, superando il Joker, è il secondo incasso della stagione, pronto a sfidare quindi i 37 milioni de Il Re Leone della Disney. Non sono ancora i 40 milioni desiderati ma poco ci manca, anche perché i commenti, incredibilmente, sono quasi tutti negativi.
Però il pubblico seguita a vederlo e a riempire le 1200 sale che rendono impossibile vedere qualsiasi altro film. Dietro si ritrova, al solito, Jumanji The Next Level con altri 619 mila euro per un totale di 9,8 e un decimo posto in classifica, Pinocchio con 524 mila euro e un sesto posto in classifica con 13, 4, mentre Il primo Natale di Ficarra e Picone, ieri quinto dietro anche a La dea fortuna, è quinto in classifica generale con 14,6 milioni.
Erano anni che il cinema italiano non andava così bene. Ci pare. Bene così. Anche se Salvini, quello che voleva Checco Zalone senatore, e la sua politica dei porti chiusi ora ha qualche problemuccio e non ci sembra particolarmente aiutato dal film di Zalone.
CHECCO ZALONE IN TOLO TOLOCHECCO ZALONE - TOLO TOLOCHECCO ZALONE IN TOLO TOLOCHECCO ZALONE - TOLO TOLO 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…