
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
“CHI CAZZO È STRELLER RAGA?” – LA CLAMOROSA GAFFE DI FEDEZ CHE HA AMMESSO DI NON CONOSCERE IL NOME DI GIORGIO STREHLER (ROBA DA RITIRARGLI SEDUTA STANTE L’AMBROGINO D’ORO) – SELVAGGIA LO FULMINA: “CHI E’? SOLO IL PIÙ GRANDE REGISTRA TEATRALE, COLUI CHE HA DATO IL NOME ALLO STORICO TEATRO DELLA TUA CITTÀ”- GUIA SONCINI: “È BENE ACCORGERSI CHE NESSUN TRENTENNE SA CHI FOSSE STREHLER NÉ ALTRI NOMI PURE PIÙ IMPORTANTI DELLA CULTURA ITALIANA CHE DIVERSAMENTE DA FOSCOLO NON SONO IN PROGRAMMA” – CRIPPA (IL FOGLIO): "PERCHÉ LO STATO GLI HA PAGATO LA SCUOLA DELL’OBBLIGO FINO A 16 ANNI?" – VIDEO
Da corriere.it
Gaffe di Fedez che durante una diretta del podcast “Muschio Selvaggio” ha ammesso di non conoscere il nome di Giorgio Strehler. Tutto è successo nella puntata con ospite Gerry Scotti. Ad un certo punto, il conduttore ha citato Strehler, regista teatrale e direttore artistico prima in Italia poi all’estero.
Fedez ha dapprima annuito, poi ammesso di non conoscerlo: «E chi è Streller?» ha chiesto rivolto alla telecamera, storpiando il nome. Gerry Scotti, calmo ma serio, ha spiegato: «Uno dei più grandi registi ed attori di teatro italiani». «Ah scusatemi» la risposta del cantante che ha poi cambiato argomento.
Sui social una pioggia di commenti per lui e Luis Sal divisi tra chi considera assurdo che i due non conosano il regista considerando che vivono a Milano e chi li difende perché giovani (Strehler è scomparso quando Fedez non aveva nemmeno 10 anni).
fedez ferragni
fedez luis sal 1
fedez luis sal 2
SELVAGGIA FEDEZ
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…