
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
UNA BELLA FAMIGLIA - “CHI” PUBBLICA LE IMMAGINI DELL'INCONTRO TRA ASIA ARGENTO E CARLOS, IL FIGLIO DI FABRIZIO CORONA - UNA CENA A TRE PER CONOSCERSI E IL GIORNALE DI SIGNORINI FA UNA SVIOLINATA MICA DA RIDERE: “ASIA E CARLOS HANNO CHIACCHIERATO A LUNGO, ANCHE DA SOLI, DI FILOSOFIA, DI SCUOLA, DI PROGETTI DI VITA... “
Anticipazione stampa da “Chi”
ASIA ARGENTO - FABRIZIO E CARLOS CORONA
«Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore», così Asia Argento commenta a Chi (in edicola da mercoledì 21 novembre) il primo incontro con Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona. Le “presentazioni ufficiali” sono avvenute in un ristorante milanese (per ironia della sorte specializzato in cucina argentina) durante il lungo fine settimana che l'attrice ha trascorso a casa di Fabrizio Corona, il primo dall'inizio della loro relazione.
asia argento e fabrizio corona
La serata si è svolta in un clima davvero sereno e piacevole. Asia e Carlos hanno chiacchierato a lungo, anche da soli, di filosofia, di scuola, di progetti di vita... conoscersi, anche piano piano, è importante per riuscire a instaurare un rapporto, magari anche complice. «Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare», ha detto Fabrizio Corona, che tra i due sembra il più preso da questa nuova passione. Più prudente Asia Argento che, nonostante sembri notevolmente più serena da quando ha incontrato Corona, continua a gettare (scaramanticamente) acqua sul fuoco. «Va tutto bene», dice. «Ma andiamo con calma...»
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…