
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
ABBI FEDEZ – “CHI” RIVELA LA VERA RAGIONE DIETRO ALLA ROTTURA DEL SODALIZIO CON J-AX, ANTICIPATA DA CANDELA SU DAGOSPIA – IL CONCERTO SOLD OUT DI SAN SIRO AVEVA FATTO PRESAGIRE L’EPILOGO: FEDEZ NON HA CONDIVISO LA SCELTA DELL’EX FRONTMAN DEGLI ARTICOLO 31 DI…
Con il concerto sold out di San Siro, si sarebbe concluso il sodalizio musicale tra J-Ax e Fedez. Già il titolo scelto per lo show "La finale" avrebbe fatto presagire l'epilogo. Ma finora non sarebbe stato chiaro il motivo di questa decisione. È il settimanale Chi a lanciare un'indiscrezione.
Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, dietro la clamorosa rottura ci sarebbe una decisione di J-Ax non condivisa da Fedez.
Ecco quanto riportato dal settimanale: «Di finale si è trattato perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio. Uno dei motivi della rottura, rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador. Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa».
Non è tutto. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, posta sul suo profilo Instagram l'anticipazione e aggiunge: «Una rottura improvvisa e devastante che, secondo le mie ricerche e secondo me, uno dei due non avrebbe mai desiderato, pensato o immaginato. Parlo di Fedez...». Insomma, amicizia incrinata? Staremo a vedere.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…