
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
E LA CHIAMANO ESTATE - I TURISTI DI GRAN CANARIA GIA' IN FILA ALLE 7.30 DEL MATTINO PER CONQUISTARE I LETTINI MIGLIORI A BORDO PISCINA - PER UNO STRAPUNTINO APPICCICATO A DECINE DI ALTRE PERSONE SI CANDIDANO NELLE SEGUENTI CATEGORIE OLIMPIONICHE: CORSA IN INFRADITO, SGOMITATA, LANCIO CONGIUNTO DELL'ASCIUGAMANO - VIDEO
Gerard Couzens e Chris Pleasance per “Mail On Line”
VIDEO ‘CORSA PE RIL POSTO IN PISCINA’
hotel servatur waikiki in gran canaria
L’estate dovrebbe essere il periodo del relax, non dello stress, eppure questi turisti che fanno a gara per guadagnarsi i migliori posti in piscina, sembrano più esauriti che in ufficio.
corsa per i posti hotel servatur waikiki in gran canaria
L’esilarante video riprende il momento di apertura della piscina (ore 8 del mattino) dell’Hotel Servatur Waikiki, al resort ‘Playa del Ingles’ di Gran Canaria: la gente in realtà si mette in fila alle 7.30, e quando aprono i cancelli si spinge e corre a prendere i posti più vicini all'acqua, anche per parenti e amici, lanciando vari asciugamani sui lettini. Poi magari se ne va tranquilla a fare colazione.
playa del ingles di gran canaria
Gli interni dicono che irlandesi e inglesi sono i più aggressivi. L’hotel è stato costretto a stabilire nuove regole: lo staff rimuoverà gli asciugamani dai lettini che non sono occupati da almeno due ore.
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…