halloween 2023 vip

LA FESTA DEI MORTI (DI FAMA) - CHIAPPE, MUTANDINE, SENI E COSENI: COME OGNI ANNO GLI SVIPPATI AMERICANI SFRUTTANO LA FESTA DI HALLOWEEN PER TRAVESTIRSI CON I COSTUMI PIÙ STRAVAGANTI E MOSTRARE TUTTE LE LORO CURVE - DA HAILEY BIEBER IN LINGERIE (CON FOTO BOMBASTICA SOTTO GLI IRRIGATORI) A ROSALIA CON UN CIGNO CHE COPRE LE SUE TETTINE, PASSANDO PER LIZZO "STREGA" CON LE POPPE IN BELLA MOSTRA E PARIS HILTON IN VERSIONE "HOSTESS SEXY" - ECCO ALCUNI DEI LOOK PIU' ECCENTRICI SCELTI DALLE STELLE AMERICANE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

Come ogni anno, gli svippati americani sfruttano la festa di Halloween per travestirsi con i costumi più stravaganti e mostrare tutte le loro curve. Tra le più scatenate c'è Hailey Bieber che si è "vestita" con solamente un reggiseno e delle mutandine bianche, ma anche Rosalia, la cantante spagnola, che ha indossato un cigno che si avvolge attorno a lei che copre le sue tettine. Menzioni d'onore anche per Lizzo, in versione strega con le poppe al vento e la coppia Channing Tatum "bamboccione" e Zoe Kravitz "bambola assassina". Ecco alcuni dei look dei vip americani per la festa dei morti (di fama).

rosalia megan fox paris hilton lizzo 2kim kardashian e la figlia north west 1chloe bailey channing tatum e zoe kravitz christina aguilera 1christina aguilera 2hailey bieber hailey bieberjessica alves 1jessica alves 2kim kardashian e la figlia north west 2megan fox e machine gun kelly lizzo 1victoria justice travis barker e kourtney kardashian