
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
principino george come il bimbo tormentone
1. E IL PRINCIPINO GEORGE SUPERÒ LE CHIAPPONE KARDASHIAN
Dagonota - Secondo “Topsy”, sito specializzato nel monitorare i social network, il ritratto del principino George, figlio di William e Kate d’Inghilterra, ha superato le chiappone di Kim Kardashian su “Paper”, che avevano lo specifico obiettivo di “break the internet”, spaccare internet. Nelle prime 24 ore dalla pubblicazione delle foto (alle 22.30 di sabato sera), 27,410 tweet includevano la frase “Prince George”, contro i 25,548 tweet con la parola “Kardashian” che avevano seguito la pubblicazione del servizio di “Paper”.
2. BUON NATALE DA GEORGE
Antonella Rossi per www.vanityfair.com
Look impeccabile, guance paffute, e un sorriso da monello che ricorda quello di zio Harry e papà William da piccoli. Così è apparso il principino George, 17 mesi, in tre rari scatti diffusi dai genitori in occasione del Natale.
Le foto sono state scattate a fine novembre nei giardini di Kensington Palace e ritraggono un bimbo sereno, che finalmente sorride, lontano dagli eventi ufficiali che lo avevano colto spesso nervoso e irritato. Con questi scatti Kate e William hanno voluto tenere aggiornati i tanti fan del piccolo sui suoi progressi, «perché sanno che c'è grande curiosità su di lui», ha raccontato una fonte di palazzo a People, ma anche ringraziare tutti coloro che hanno rispettato la loro richiesta di tutelare la privacy del principino.
Due mesi fa, infatti, Kate e William si erano scagliati contro i paparazzi che seguivano il bambino nelle sue passeggiate fuori da palazzo e che avevano obbligato mamma e tate a farlo uscire solo nei giardini di Kensington.
«Entrambi comprendono l'importanza del ruolo pubblico che il principe George un giorno dovrà ereditare, ma finché è giovane gli deve essere concesso di vivere una vita normale», riportava un comunicato diffuso dal portavoce della coppia.
principino george 1
little rascal come prince george
Una richiesta rispettata, almeno finora. George sta crescendo sereno, curioso, «gioca con il mio ipad», ha detto il padre qualche giorno fa, e si prepara a trascorrere il Natale circondato dagli affetti più cari. Prima a Buckingam Palace e poi nel Sandringham, nella tenuta rinnovata di Anmer Hall. In attesa del fratellino, o sorellina, che nascerà ad aprile.
il principino george
principino george come la bambola cabbage patch
il principino george come spanky dei little rascals
il principino george
little rascal come prince george
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…