
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
“CHIARA FERRAGNI È PRONTA A DIVENTARE A SETTEMBRE CONCORRENTE DI 'BALLANDO CON LE STELLE'...” - L'INDISCREZIONE DEL DIRETTORE DI “NOVELLA 2000” ROBERTO ALESSI. A FARLE DA PARTNER SULLA PISTA DA BALLO CI SAREBBE PASQUALE LA ROCCA, BALLERINO PROFESSIONISTA AMATISSIMO IN TV E SUI SOCIAL - DOPO LA FINE DELLA STORIA CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, LA FERRAGNI, RIENTRATA A MILANO DALLA MINI-VACANZA A FORTE DEI MARMI, SAREBBE PRONTA A PARTIRE VERSO IL PORTOGALLO…
Federica Bandirali per corriere.it - Estratti
Ha passato il ponte del 2 giugno a Forte dei Marmi, uno dei suoi luoghi preferiti, in compagnia dei suoi più cari amici tra cui Veronica Ferraro, che diventerà mamma a breve.
Chiara Ferragni, rientrata a Milano, sarebbe pronta a partire verso il Portogallo: dopo la fine della storia (mai ufficializzata sui social) con Giovanni Tronchetti Provera, l'estate di Ferragni si preannuncia in famiglia e circondata dagli affetti più fedeli.
Ma il vero banco di prova sarà il mese di settembre: il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, durante La Vita in Diretta del 2 giugno, ha detto che l’imprenditrice digitale di Cremona sarebbe pronta a entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza proprio a settembre su Rai 1.
E ci sarebbe un dettaglio in più: a farle da partner sulla pista da ballo sarebbe Pasquale La Rocca, ballerino professionista amatissimo in tv e sui social. Se l'indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe della prima partecipazione di Ferragni come concorrente ufficiale in un programma televisive.
(...)
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…