
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“MA TI PAGANO SOLO PER L'INTIMO O HAI UNA PERCENTUALE IN PIÙ PER LA PECORINA?” - CHIARA FERRAGNI MASSACRATA DAI SUOI FOLLOWER PER ALCUNE FOTO IN INTIMO: "HO PIÙ TETTE IO DI TE, SMETTILA DI SCHIACCIARTELE PER FARLE SEMBRARE PIÙ GRANDI", "CARA, UN CONSIGLIO, TOGLI QUESTE FOTO PER RISPETTO DI TUO FIGLIO E TUO MARITO. CREDIMI" - LEI REPLICA: "TI ASSICURO CHE MIO MARITO APPREZZA. HO UNA PERCENTUALE IN PIÙ PER I COMMENTI IDIOTI CHE RICEVO "…
Anna Rossi per www.ilgiornale.it
Chiara Ferragni ai commenti negativi e agli attacchi sotto le sue foto pubblicate su Instagram ci è abituata. Ormai questa storia va avanti da anni. Ma questa volta nella querelle con i suoi fan si mostra scatenatissima. Ma facciamo un passo indietro per spiegare meglio il tutto. Qualche giorno fa la moglie di Fedez ha condiviso sui social tre foto piuttosto sexy mentre indossa un completino intimo rosso.
Tre pose diverse: di fronte, di lato e girata "quasi" di spalle. Apriti cielo. I commenti di ogni genere non si contano nemmeno. E Chiara Ferragni cosa fa? Risponde a tono. E fra chi le fa notare "ho più tette io di te, smettila di schiacciartele per farle sembrare più grandi", e lei risponde "ok, dimmi che taglia hai", c'è anche chi c'è andato giù molto pesante. "Cara, un consiglio - scrive un utente - togli queste foto per rispetto di tuo figlio e tuo marito. Credimi". Rispetto. Macchè. Fedez a quanto pare apprezza dice la Ferragni: "Ti assicuro che mio marito apprezza solo". E poi ci piazza una bella fiamma. Ma non è finita qui perché i commenti si fanno davvero duri.
"Ma ti pagano solo per l'intimo o hai una percentuale in più per la pecorina?", si legge. E Chiara? Si scatena: "Ho una percentuale in più per i commenti idioti che ricevo". "Ciao Leone, ti mostro come sei nato. A pecorina", aggiunge un altro. Utenti scatenatissimi che alla Ferragni ne hanno dette di ogni.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…