DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Da “Chi”
1 - LO STILE SANREMESE DI EMMA E ROCÌO
La bionda Emma Marrone e la mora Rocìo Nuñez Morales hanno scelto il look per la kermesse sanremese. Emma ogni sera si presenterà con look e variazioni diverse, cambiando stilista durante ogni puntata. Rocìo punta quasi tutto su Alberta Ferretti.
2 - NUOVI ARRIVI A “MISTERO”
Nella squadra di Mistero (Italia 1), oltre ai confermati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno si aggiunge un volto nuovo. La speaker di radio Deejay La Pina, infatti, è pronta ad approdare come inviata. Ancora misterioso il quarto personaggio scelto.
3 - SUOR CRISTINA BLINDATA
suor cristina da il cd a papa bergoglio
Cambio di guardia nel convento delle suore Orsoline, a Milano, dove risiede suor Cristina Scuccia, la vincitrice di The Voice. Nel convento è arrivata una nuova Madre Superiora, che non gradirebbe la sovraesposizione mediatica della suora cantante.
4 - PRINCIPINO GEORGE MOLTO SOLIDALE
raffaella fico e gianluca tozzi
Nel Regno Unito hanno calcolato che il principino George, nel suo primo anno e mezzo di vita, ha ricevuto più di mille regali, più o meno utili. I suoi genitori li ricicleranno quasi tutti. Sua nonna, la regina Elisabetta, ancora a 88 anni, mette da parte circa quattrocento doni l’anno.
5 - QUEI “TOSCANACCI” DI RENZI E BOCELLI
Toscanacci contro al World Economic Forum di Davos, in Svizzera. L’ospite d’onore Andrea Bocelli, pisano, manda frecciatine anti-fiorentine a Matteo Renzi, che risponde per le rime. Bocelli cita il Giosuè Carducci di Faida di comune, Renzi cita Dante.
6 - CONTI IN VERSIONE CANTERINA
Carlo Conti ha messo a punto anche il promo per il Festival di Sanremo e per l’occasione si è messo alla prova anche come cantante… Ovviamente (molto) supportato dalle sue tre dame: Emma, Arisa e Rocìo.
7 - FICO-TOZZI AL CAPOLINEA?
Organizzato, pubblicizzato e poi, ahimé, annullato da Gianluca Tozzi il concerto della compagna Raffaella Fico. Un flop che pare abbia influito negativamente sulla coppia: i due non si sono visti mai più insieme. Quindi sembrano sfumare i progetti di nozze.
8 - PER ELENOIRE WEEKEND FORMATO FAMIGLIA
Per festeggiare la promozione a direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno ha portato la moglie e la figlia di lei Swami a Eurodisney, a Parigi, per un weekend formato famiglia.
9 - IL SERGENTE INZAGHI
Per tenere sotto controllo la linea dei milanisti in crisi, l’allenatore Pippo Inzaghi ha stabilito una dura regola: colazione a Milanello. I calciatori si ritroveranno entro le ore nove per far colazione con il nutrizionista scelto da Inzaghi, che ha eliminato: brioche, dolci e latte. Per loro solo: caffè, cereali, premute d’arancia e, di rado, una fetta biscottata.
10 - MANETTE A PARIGI
Pochi giorni fa a Parigi è stato arrestato Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti. Lei oggi ha scelto di rifugiarsi a Milano con i figli avuti da Arnaud e al suo fianco i suoi angeli custodi: Tomaso Buti e Raffaella Zardo. “Chi” rivela che Mimran sarebbe accusato di diversi reati finanziari che, se provati, comporterebbero una condanna fino a 20 anni.
11 - POLITICALLY (S)CORRECT
Dambruoso e la Dell’Olio
Il questore della Camera con l’hobby del teatro, Stefano Dambruoso, ha affidato a Nancy Dell’Olio la parte di Lucrezia Borgia nel nuovo spettacolo che metterà in scena all’Auditorium a febbraio. L’ex fidanzata di Sven Eriksson è arrivata a Roma per le prove in minituta nera e stivali sopra il ginocchio. Con lei reciterà Giuseppe Cruciani.
Mara Carfagna e gli abiti da sogno
Davanti ai costumi di scena della Maria Antonietta di Sofia Coppola, è rimasta a bocca aperta. Quelli di Sophia Loren l’hanno emozionata ancor più. Mara Carfagna ha trascinato il fidanzato Alessandro Ruben alla mostra di Palazzo Braschi sui più grandi costumisti italiani ed è rimasta rapita.
Grasso capo dello stato
In veste di presidente della Repubblica facente funzioni il presidente del Senato Piero Grasso ha partecipato al Concerto della giornata della Memoria all’Auditorium.
mara carfagna alessandro ruben
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…