
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
CHICCHE DI GOSSIP – ILARY BLASI PIGLIATUTTO - PER LA SERATA LUCIO DALLA TRA LE FAVORITE ALLA CONDUZIONE (PER ORA) C’È MICHELLE HUNZIKER – BIAGGI BOOM SU INSTAGRAM - LA BOSCHI PRESENTA IL SUO GATTINO SUI SOCIAL: "COME LO CHIAMIAMO?". UN CORO: ‘ETRURIO!’
Da Chi
Blasi piglia tutto
Ilary Blasi è in pole position per affiancare Nicola Savino alla conduzione della trasmissione sui mondiali di calcio con la Gialappa’s. Ma è anche impegnata in un testa a testa con Alessia Marcuzzi per il “Coca-Cola Summer Festival”, coproduzione Fascino di Maria De Filippi e Fep, in tre prime serate su Canale 5. Una cosa è sicura: sul palco ci sarà Rudy Zerbi.
Un evento musicale per la Hunziker
Un altro evento musicale sta scaldando i motori per quest’estate. Una prima serata che commemorerà Lucio Dalla. Tra le favorite alla conduzione (per ora) c’è Michelle Hunziker.
Il campione di followers
L’ex motociclista Max Biaggi cresce su Instagram in modo prorompente, ma i like dei suoi seguaci sono inferiori rispetto al numero reale di chi sceglie di ammirare le sue gesta. Saranno “followers real”? La risposta è: positiva.
Politically (s)correct
Lezione di politica per neo-leader
Che cosa fa il sottosegretario alla presidenza del Consiglio? A spiegarlo non poteva che essere Gianni Letta, storico sottosegretario dei governi Berlusconi che viene preso a modello da chiunque ambisca a questo ruolo istituzionale. La lezione si è svolta al Circolo Canottieri Aniene, in occasione della presentazione del libro di Luciano Fontana “Un paese senza leader” (Longanesi). Prendere appunti, please.
Michele vietti a E-Campus
L’ex ministro Bassanini, Barbara Fabbrini del ministero della Giustizia con il rettore Enzo Siviero e il prorettore dell’Università E-campus Lorenza Lei hanno discusso del libro “Mettiamo giudizio”, scritto dall’ex vicepresidente del Csm Michele Vietti.
Ricevimento scoop al Quirinale
Con la crisi in atto sarà interessante vedere coloro che al ricevimento di venerdi al Quirinale esprimeranno solidarietà al presidente Mattarella.
2. BOSCHI
Ultimamente si è un po' defilata dalle scene politiche e in questi giorni tiene un profilo basso sulla querelle in corso per la definizione del nuovo governo, così l'ex ministro Maria Elena Boschi più spesso riesce a ritagliarsi momenti di relax nella sua casa in Toscana. Così, in attesa di un fidanzato ufficiale, Meb si "consola" con un nuovo dolcissimo gattino di colore beige arrivato in casa. E, in un post pubblicato su Instagram, il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni lancia un referendum per scegliere il nome: "Un batuffolino di tenerezza! Queste sono le gioie di vivere in campagna! Come lo chiamiamo?"
Tra i commenti al post si sprecano i paragoni politici. C'è chi propone con ironia “Dibba oppure Gigino. Anche se Etrurio sarebbe il top”, mentre un altro utente propone il classico Neve, qualcun altro Biagio o Licio, perfino Rosato, come il collega del Pd che ha dato il nome pure alla legge elettorale. E poi ci sono altre proposte provocatorie, da Miattarella ad Euro, fino a Spread e Südtiroler Volkspartei, ma anche Conflitto d’interessi e Miaorfini.
totti ilary blasi
ILARY BLASI
hunziker
ilary blasi
maria elena boschi e le amiche 6
ILARY BLASI
maria elena boschi e le amiche 5
maria elena boschi e le amiche 1
maria elena boschi e le amiche 11
maria elena boschi e le amiche 2
maria elena boschi e le amiche 22
maria elena boschi e le amiche 3
maria elena boschi e le amiche 4
francesco totti ilary blasi addio al calcio
MICHELLE HUNZIKER MAURIZIO COSTANZO
hunziker aurora ramazzotti
MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI
michelle hunziker spot roberta
il sedere di michelle hunziker
ilary blasi delicatissima
michelle hunziker.
favino hunziker
michelle hunziker
baglioni e hunziker
baglioni hunziker
baglioni hunziker favino
ilary blasi
ilary blasi spruzza
ilary blasi style
ilary blasi
selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi
ilary blasi in gran forma con extension
ilary blasi
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…