DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
CHE TESTA! CHE MUTANDA! – CHICCO TESTA RACCONTA A “UN GIORNO DA PECORA” IL DIETRO LE QUINTE DEL SUO INCIDENTE A "OMNIBUS” - SI ERA SVEGLIATO DI BUON MATTINO PER ANDARE IN DIRETTA E SI ERA AGGHINDATO SOLO NELLE PARTI DEL CORPO INQUADRATE, RIMANENDO IN MUTANDE: “MI SONO ACCALORATO NELLO SPIEGARE QUELLO CHE STAVO DICENDO E MI È CASCATO L'IPAD SULLE GAMBE NUDE” – “ORMAI CI SONO CENTINAIA DI PERSONE CHE FANNO I COLLEGAMENTI VIA WEB E CHE SOPRA INDOSSANO UNA CAMICIA E SOTTO IL PIGIAMA” – VIDEO
#chiccotesta in mutande in tv ??? problemi di webcam pic.twitter.com/iYzGtmBF1d
— Ingrid ®?? (@Ingrid85019794) October 17, 2022
"L'intervista con Omnibus era alle otto di domenica mattina, così mi sono svegliato alle sette per leggere prima i giornali. Poi mi sono infilato una camicia elegante, ho poggiato l'Ipad, con cui avrei fatto il collegamento, sul bracciolo del divano. Mi sono un po' accalorato nello spiegare quello che stavo dicendo e mi è cascato l'Ipad sulle gambe nude...”
Così Chicco Testa racconta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la gaffe che l'ha visto protagonista domenica in tv, quando, ospite in collegamento video del programma di La7 a causa di un piccolo incidente ha mostrato, suo malgrado, di indossare solo un paio di boxer sotto la camicia.
“Ormai ci sono centinaia di persone che fanno i collegamenti via web e che sopra indossano una camicia e sotto il pigiama ad esempio...” Si è accorto subito che la gaffe era diventata virale? “No, non l'avevo capito. Poi il giorno dopo iniziano ad arrivarmi strani messaggi, con scritto “mi hai fatto ridere”, ma non capivo perché”. E come ha capito di aver fatto una figura un po' barbina? “Una persona vicina mi ha mandato la clip dell'incidente ed a quel punto ho capito...”
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…