rissa perry farrell dave navarro jane's addiction janes jane s

"CHIEDO SCUSA PER IL MIO COMPORTAMENTO, È STATO INACCETTABILE" - IL MEA CULPA DI PERRY FARRELL, IL CANTANTE DEI JANE'S ADDICTION, PER LA RISSA AVVENUTA SUL PALCO CON IL CHITARRISTA DAVE NAVARRO - LA BAND, CHE ERA TORNATA A SUONARE CON TUTTI I MEMBRI RIUNITI DOPO 15 ANNI, HA ANNULLATO IL TOUR DI REUNION: "CI PRENDIAMO UNA PAUSA COME GRUPPO…" - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

rissa dave navarro perry farrell

(ANSA) - La rock band statunitense Jane's Addiction ha messo fine al suo tour di reunion, in seguito alla rissa avvenuta sul palco tra il cantante Perry Farrell e il chitarrista Dave Navarro. "La band ha preso la difficile decisione di prendersi una pausa come gruppo. Pertanto annulleranno il resto del tour", hanno affermato i Jane's Addiction in un breve comunicato.

 

In una dichiarazione rilasciata ad alcuni media Usa, il 65enne Farrell ha affermato: "Questo fine settimana è stato incredibilmente difficile e dopo aver avuto il tempo e lo spazio per riflettere è giusto che mi scusi con i miei compagni di band, in particolare Dave Navarro, i fan, la famiglia e gli amici per le mie azioni durante lo spettacolo di venerdì. Sfortunatamente il mio punto di rottura ha portato a un comportamento ingiustificabile e mi assumo la piena responsabilità per come ho scelto di gestire la situazione".

Articoli correlati

CHE S-CONCERTO! - MAXI RISSA TRA PERRY FARRELL, IL CANTANTE DEI JANE'S ADDICTION, E IL CHITARRISTA..

 

 

jane's addiction dave navarro perry farrelldave navarro perry farrell dave navarro perry farrell

 

rissa perry farrell dave navarro. jane's addiction