RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
EVA GIOVANNINI VS ANNALISA CHIRICO SU TWITTER: "POSTO CHE NON TI SFUGGIRÀ CHE LA CINA NON FA PARTE DELLA UE, PROVA AD APRIRE A BUDAPEST 'FINO A PROVA CONTRARIA', POI NE PARLIAMO" – LA GIORNALISTA DE ‘IL FOGLIO’ AVEVA ACCUSATO PECHINO: “IL COVID19 È NATO IN CINA E IL REGIME DEL PARTITO UNICO LO HA NASCOSTO PER SETTIMANE AL MONDO INTERO. QUANTI FANNO LA LEZIONCINA A ORBAN LA SMETTANO DI ELOGIARE XI E I GERARCHI DI PECHINO”
Il Covid19 ha occhi a mandorla, è nato in Cina, come la Sars, e il regime cinese del Partito unico lo ha nascosto per settimane al mondo intero, un medico eretico è stato arrestato e ne è morto. Quanti fanno la lezioncina a Orban la smettano d elogiare Xi e i gerarchi di Pechino.
— Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) March 31, 2020
IL TWEET DI ANNALISA CHIRICO
annalisa chirico foto di bacco (1)
Il Covid19 ha occhi a mandorla, è nato in Cina, come la Sars, e il regime cinese del Partito unico lo ha nascosto per settimane al mondo intero, un medico eretico è stato arrestato e ne è morto. Quanti fanno la lezioncina a Orban la smettano di elogiare Xi e i gerarchi di Pechino.
LA RISPOSTA DI EVA GIOVANNINI
Annalisa, posto che non ti sfuggirà che la Cina non fa parte della ue, prova ad aprire a Budapest “Fino a prova contraria”, poi ne parliamo
EVA GIOVANNINI
annalisa chirico foto di bacco (2)
annalisa chirico foto di bacco
annalisa chirico foto di bacco
eva giovannini con la vincitrice helena janeczek
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…