DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGONOTA
Ci siamo. La rivoluzione della “Fox News” alla pummarola by Angelucci è cominciata. Da oggi entra in vigore il nuovo assetto nei quotidiani di proprietà del ras della sanità laziale.
funerale costanzo antonio e giampaolo angelucci foto di bacco 3
Alessandro Sallusti si è insediato come direttore del “Giornale”, appena acquistato dalla famiglia Berlusconi, portandosi dietro Vittorio Feltri.
Di contro, Mario Sechi, dopo la dimenticabile esperienza come portavoce di Giorgia Meloni, entra come direttore responsabile di Libero, affiancato da Daniele Capezzone come nuovo direttore editoriale.
Come scrive l’Adnkronos, a “Libero” entrano quattro nuove firme come editorialisti: Pietrangelo Buttafuoco, Annalisa Chirico, Giordano Bruno Guerri e Marco Patricelli.
E al “Giornale” che succederà? Oltre all’arrivo (come Dago-dixit) dell’ex segretario di stato Usa, Mike Pompeo, come editorialista, ci saranno altri innesti “di peso”: arriverà infatti il vignettista Federico Palmaroli, in arte Osho, “sfilato” all’altro quotidiano degli Angelucci, “il Tempo”.
E poi ci saranno i contributi “ameregani” di Edward Luttwak. Niente da fare per Ernesto Galli Della Loggia:
lo storico stava per dire sì, ma Urbanetto Cairo ha rilanciato, e dunque le sue analisi rimarranno al “Corriere della Sera”.
daniele capezzone foto di bacco.
Altre novità: l’ingresso di Melania Rizzoli nel Cda e la rubrica fissa di prima pagina, che sarà affidata a…Luigi Mascheroni.
EDITORIA: MARIO SECHI E' IL NUOVO DIRETTORE RESPONSABILE DI 'LIBERO’
(Adnkronos) - Mario Sechi è il nuovo direttore responsabile di Libero. Ma non è la sola novità che riguarda il quotidiano che infatti nomina Daniele Capezzone come nuovo direttore editoriale.
Inoltre nel team degli editorialisti entrano quattro nuove firme: Pietrangelo Buttafuoco, Annalisa Chirico, Giordano Bruno Guerri e Marco Patricelli.
Libero è un cantiere aperto - si legge nella nota di Editoriale Libero srl - l'Editore ringrazia Alessandro Sallusti e Vittorio Feltri per gli eccellenti risultati raggiunti, per la loro voce libera e controcorrente, e augura buon lavoro alla nuova direzione che dovrà misurarsi con i cambiamenti sempre più profondi e veloci dell'editoria.
In questo scenario, Libero aumenterà la sua già significativa presenza digitale con nuovi progetti e format editoriali, nel segno di una identità e vivacità intellettuale che è sempre stata la cifra giornalistica e culturale dello straordinario giornale che fu fondato 23 anni fa da Vittorio Feltri".
Articoli correlati
FLASH! - \'IL GIORNALE\' INTERNATIONAL: GLI ANGELUCCI PRENDONO COME EDITORIALISTA MIKE POMPEO
LUIGI MASCHERONI vittorio feltri alessandro sallustigiordano bruno guerriGiordano Bruno Guerriannalisa chirico 8annalisa chirico 6
los angelucci del rione sanita vignetta by macondo
federico palmaroli in arte osho federico palmaroli
ANNALISA CHIRICOmatteo salvini annalisa chirico foto di bacco (2)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…