CHE CI FACEVA OGGI WALTERLOO VELTRONI CON IL DIRETTORE DI RAITRE ANDREA VIANELLO? L’EX SEGRETARIO PD GIÀ SI MUOVE DA PRESIDENTE DELLA RAI IN PECTORE - PROSTITUZIONE? NICOLE MINETTI QUERELA SANTORO - QUANTO HANNO SBORSATO INGROIA E RUOTOLO ATTOVAGLIATI IN UNO DEI RISTORANTI DELLA MEJO BORGHESIA ROMANA? - LICIA COLÒ: “PAPÀ CACCIATO DAL CIRCOLO PERCHÉ PORTA IL PANNOLONE” - LA WANDA GASTRICA ILLUSTRA LE DIFFERENZE DI BASE TRA TRAVESTITO, DRAG QUEEN E TRANS…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. Ilportaborse.com: che ci faceva oggi Walterloo Veltroni con il direttore di Raitre Andrea Vianello? Preparativi per la Rai del futuro, dopo l'ospitata di ieri sera da Fazio? L'ex segretario Pd già si muove da presidente della Rai in pectore...

2. Oggi a pranzo, Ingroia e Ruotolo hanno scelto una dei ristoranti della mejo borghesia romana per preparare la campagna elettorale: si sono attovagliati al Moro con 4 collaboratori (chissà quanto hanno scucito)...

3. Stampa.it - Nicole Minetti ha deciso di querelare Michele Santoro per una battuta su di lei a Servizio Pubblico. Lo rivela il settimanale «Diva e donna». «Nell'ultima puntata di Servizio Pubblico - si legge in una nota del settimanale - il leghista Matteo Salvini ha proposto la tassazione della prostituzione e il conduttore ha commentato: Organizzare un po' di casini, insomma. Magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante. La ex consigliera regionale Pdl - rivela il settimanale - è andata su tutte le furie e ha deciso di rivolgersi ai propri avvocati».

4. Dopo esser stata definita "trans nano" da Luciana Littizzetto, La Wanda Gastrica illustra le differenze di base tra travestito, drag queen e trans... http://www.youtube.com/watch?v=VgBaKI2pa-I

5. Da "blitzquotidiano.it" - Cacciato dal circolo solo perché portava il pannolone. Succede anche ai più rispettabili, succede pure ai "vip", è successo al papà di Licia Colò, che in una lettera al Messaggero di Roma denuncia con sdegno il proprio risentimento. "Il Centro sportivo di Acilia ha cacciato mio padre in quanto portatore di pannolone sotto i pantaloni da passeggio: non era persona gradita agli habituè della piscina", scrive la conduttrice di Alle Falde del Kilimangiaro.

"Siamo nel 2013 - osserva avvilita - e ancora esistono persone o circoli sportivi che fanno discriminazioni di questo tipo". Poi rimprovera: "Chi ha chiesto l'allontanamento di mio padre o di qualsiasi altro portatore di handicap si dovrebbe vergognare di chiamarsi uomo".

6. Carlo Rossella per "il Foglio" - Tutti lo cercano, e tutti lo vogliono. Se non ci fosse Gildo, l'insuperabile maître, il Palace di Gstaad non sarebbe il Palace.
- Parlando col sarto di corte che gli sistema gli abiti il Duca di Edimburgo ha detto che da vent'anni non si fa un cappotto. E pensa di non farsene un altro nemmeno per i prossimi venti.
- Gran party american style da Rosy Greco per il compleanno del conte Ferdinando
Brachetti Peretti. Cento e più invitati. Champagne rosé e fantastici supplì. Splendida come non mai Bambi Parodi Delfino. Peccato sia andata via a mezzanotte, come nelle favole.

 

 

Veltroni Melandri Vianello ingroia, ruotolo, faviaNicole Minetti MINETTI SPOSA SEXY resizer LICIA COLO ROSI GRECO E FERDINANDO BRACHETTI PERETTI