IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT
Cosa ci faceva stamattina l'amministratore delegato di Rcs, Scott Jovane, nel quartier generale della Rai a Saxa Rubra? I radar degli addetti ai livori hanno avvistato rotolone Scott-ex nei corridoi nella palazzina A, quella che ospita il Tg1, divenuta la satrapia editoriale di Mariotto Orfeo.
Pare che i due abbiano avuto un lungo rendez-vous in camera caritatis. E cosa si saranno mai detti? Avranno forse discusso dell'imminente defenestrazione di Flebuccio De Bortoli dalla direzione del "Corriere della Sera"?
Andrea Montanari, giornalista di "Milano Finanza" e solitamente ben informato sulle vicende di Rcs, mette pepe alla vicenda twittando sibillino: "#Rcs. Pare che Calabresi non stia dormendo sogni tranquilli. Rischia di finire stritolato tra le braccia di mOrfeo per il "Corriere".
TWEET DI ANDREA MONTANARI SU MARIO ORFEO E MARIO CALABRESI
SCOTT JOVANE - MARIO ORFEO
FERRUCCIO DE BORTOLI
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…