spartani

QUESTA (NON) È SPARTA! CHE CI FACEVANO 100 “SPARTANI” MEZZI NUDI IN GIRO PER PECHINO? DISTRIBUIVANO INSALATE PER PROMUOVERE L’AZIENDA “SWEETIE SALAD’S” - MA HANNO MANDATO IN TILT LA CITTÀ E SONO STATI ARRESTATI (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – 100 SPARTANI A PECHINO

Da http://www.repubblica.it

 

la trovata pubblicitaria di sweetie saladla trovata pubblicitaria di sweetie salad

Un'insalata consegnata personalmente da modelli occidentali a torso nudo, vestiti da guerrieri spartani, ispirati al film ''300''. La trovata promozionale dell'azienda Sweetie Salad's a Pechino ha attirato una folla di persone che ha bloccato il traffico della città pur di scattarsi un selfie con i guerrieri.

 

La polizia è intervenuta bloccando i modelli e portandoli via con la forza, accusando l'azienda di aver ''disturbato l'ordine sociale''. Gli utenti dei principali social media cinesi, come WeChat e Weibo, hanno pubblicato quanto accaduto con le foto scattate con il cellulare.

la trovata pubblicitaria di sweetie salad 7la trovata pubblicitaria di sweetie salad 7

 

la trovata pubblicitaria di sweetie salad 5la trovata pubblicitaria di sweetie salad 5la trovata pubblicitaria di sweetie salad 4la trovata pubblicitaria di sweetie salad 4la trovata pubblicitaria di sweetie salad 3la trovata pubblicitaria di sweetie salad 3la trovata pubblicitaria di sweetie salad 6la trovata pubblicitaria di sweetie salad 6la trovata pubblicitaria di sweetie salad 2la trovata pubblicitaria di sweetie salad 2

La compagnia si è scusata e ha spiegato con una dichiarazione sul proprio sito di aver scelto Sparta come immagine della bellezza occidentale, non valutandone le conseguenze.