
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
“CI HA LASCIATI?” – CLAMOROSA GAFFE DI BARBARA ALBERTI OSPITE DI SERENA BORTONE A “OGGI È UN ALTRO GIORNO” - LA SCRITTRICE NON SAPEVA DELLA SCOMPARSA DI FRANCA VALERI E COMMENTA STUPEFATTA: “CI HA LASCIATI?”, SGRANANDO GLI OCCHI PRIMA DEL LANCIO DI UN SERVIZIO CHE LA SALVA DALL’IMBARAZZO – MA IL GELO TORNA POCO DOPO QUANDO PARLA DI EREZIONI: "UN BRUTTO TIRO… " -VIDEO
Barbara Alberti è una ospite sensazionale per la televisione ma al tempo stesso pericolosa perché non sai mai cosa potrebbe dire. Accolta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la scrittrice ha commesso una gaffe inattesa su Franca Valeri, che lo scorso agosto è scomparsa alla veneranda età di 100 anni.
“Ci ha lasciati?”, ha commentato sconvolta la Alberti, che ha spiazzato la conduttrice di Rai 1 per il fatto di non essere a conoscenza della morte della grande attrice. Poi la scrittrice ha dato spettacolo con alcune frasi provocanti delle sue: “Con i figli ci ho giocato, sono stata un clown.
Tutti sbagliato, figliare è errare. Appena fai un figlio ha già sbagliato perché hai perpetuato l’orrore umano”. Non contenta ha poi fatto questa esternazione sul sesso maschile: “Mi fanno pena per la loro disgrazia naturale ovvero l’erezione, un brutto tiro della nascita. Questo è il dramma di tali creature, invece le donne sono libere”.
serena bortone foto di bacco
franca valeri
franca valeri 1
serena bortone
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…