
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
LE PRIME CONSEGUENZE DEL DIVORZIO TRA AMADEUS E LUCIO PRESTA – IN RAI SONO INIZIATE LE MANOVRE PER PORTARE A SANREMO CATERINA BALIVO E IL SUO PROGRAMMA “LA VOLTA BUONA”: LA TRASMISSIONE OCCUPEREBBE ANCHE IL PRIMO POMERIGGIO DEL SABATO, DA ANNI APPALTATO A MARCO LIORNI E A “ITALIA SÌ” CHE ANDREBBE IN ONDA SUBITO DOPO – MA COME MAI UN RIDIMENSIONAMENTO DI SPAZIO PER IL PRESENTATORE? C’È CHI MALIGNA CHE NON SIA UN CASO CHE A ESSERE “COLPITO” SIA LIORNI, ASSISTITO DALL’AGENZIA DI LUCIO PRESTA…
Marco Zonetti per Dagospia
In Rai sono iniziate alcune riunioni per portare a Sanremo “La volta buona“ condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Rai1.
La Balivo andrebbe quindi in onda, durante la kermesse, anche nel primo pomeriggio del sabato, sostituendo per la prima volta Marco Liorni, che - andando invece in onda da anni il sabato pomeriggio su Rai1 con “Italia Si'” - era sempre stato colui che si occupava di raccontare le ore immediatamente precedenti alla finale della kermesse canora.
Come mai questo cambiamento? C'entra forse il fatto che il buon Liorni è assistito dall'agente Lucio Presta, da cui il direttore artistico di Sanremo Amadeus ha recentemente "divorziato"?
Nei corridoi Rai si obietta sull'assennatezza della decisione di mandare in onda durante Sanremo la Balivo il sabato (che non è suo giorno di trasmissione) anziché Liorni (già titolare del pomeriggio del sabato con Italia Si'), come si era sempre fatto finora.
Per giunta Liorni sarebbe costretto ad andare in onda dopo la Balivo, con la difficoltà di dover replicare molti dei contenuti già trasmessi.
Insomma, le prime conseguenze del divorzio Amadeus-Presta si stanno palesando in vista del Festival. Con la sensazione che se ne vedranno altre nelle prossime settimane...
amadeus presta
amadeus lucio presta
marco liorni 2
la volta buona caterina balivo 1
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…