urbano cairo con corriere della sera

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA “RCS”: “IL DOTTOR URBANO CAIRO NON È INTERESSATO A ENTRARE IN POLITICA NÉ TANTOMENTO A USCIRE DA RCS. L’INDEBITAMENTO FINANZIARIO NETTO SI È RIDOTTO IN MISURA MOLTO SIGNIFICATIVA. A FINE SETTEMBRE ERA PARI A 151,1 MILIONI, DEI QUALI CIRCA 30 NEI CONFRONTI DEL GRUPPO INTESA SANPAOLO, CON CUI PERMANGONO BUONI RAPPORTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

urbano cairo

IL NERVOSISMO DI URBANETTO È PALPABILE: IL CASO BLACKSTONE INCOMBE E NON SA BENE IN CHE DIREZIONE MUOVERSI. E MILANO POTENTONA SI STA GIÀ SCATENANDO SU EVENTUALI SCENARI PROSSIMO VENTURI

https://www.dagospia.com/rubrica-4/business/inverno-cairo-nervosismo-urbanetto-palpabile-caso-219497.htm

 

Riceviamo e pubblichiamo da RCS

 

Scriviamo in relazione all’articolo pubblicato su dagospia.com il giorno 22 novembre 2019 alle 19:51. L’articolo contiene notizie non corrispondenti al vero. Il dott. Urbano Cairo, come più volte precisato, non è interessato a entrare in politica né tantomeno a uscire da RCS. 

 

GROS PIETRO CARLO MESSINA URBANO CAIRO

Come risulta dall’informativa finanziaria al mercato, da fine giugno 2016 al 30 settembre 2019, l’indebitamento finanziario netto di RCS si è ridotto in misura molto significativa (di circa 271,3 milioni dopo aver distribuito nel 2019 dividendi per Euro 31,1 milioni).  A fine settembre 2019 era pari a Euro 151,1 milioni, dei quali circa Euro 30 milioni nei confronti del Gruppo Intesa Sanpaolo, con cui permangono buoni rapporti.

 

urbano cairo silvio berlusconi

Dobbiamo constatare che, ancora una volta, dagospia.com pubblica informazioni non veritiere in relazione a RCS. Anche ai sensi dell’art. 8 della Legge sulla Stampa, Vi chiediamo di procedere tempestivamente alla pubblicazione della presente.

taylor mega urbano cairo URBANO CAIRO NELLA PUBBLICITA' DI AMART SUL CORRIERE DELLA SERAGIUSEPPE CONTE URBANO CAIROannalisa chirico urbano cairotaylor mega urbano cairo