DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Marco Giusti per Dagospia
Anche ieri “Morbius”, giocattolone Marvel con Jared Leto nei panni di uno scienziato-vampiro che ha fatto esperimenti col sangue di pipistrello è primo con 102 mila euro, non moltissimo per la verità, con un totale di 1,9 milioni.
sword art online progressive the movie aria of a starless night
Dominano la scena comunque i cartoni animati aspettando la Pasqua. L’anime “Sword Art Online Progressive The Movie: Aria of a Starless Night” è secondo al suo terzo giorno di programmazione con 58 mila euro e un totale di 179 mila euro.
Fa il suo ingresso ieri “Sonic 2 Il Film” con 49 mila euro. Quarto posto per “Troppo cattivi (The Bad Guys)”, 38 mila euro con un totale di 1,5 milioni.
Al quinto posto compare “The Batman” con Robert Pattinson con 23 mila euro e un totalone di 9, 7 milioni di euro.
miriam leone pierfrancesco favino corro da te
A un soffio lo segue “Corro da te”, la commedia con Favino-Leone con 22 mila euro e un incasso totale di 1,9 milioni, faticosamente raggiunti.
Più giù troviamo “Spencer” di Pablo Larrain, 18 mila euro con un totale di 711 mila euro, “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, 16 mila euro con un totale di 1,2 milioni.
cooper hoffman alana haim licorice pizza
Chiude al decimo posto “CODA – I segni del cuore” con 12 mila euro e un totale di 182 mila euro. Ma i film italiani, a parte “Corro da te”, che fine hanno fatto? Oggi in sala escono alcuni film interessanti.
Oltre a “Sonic 2”, già uscito ieri, avete “La figlia oscura” diretto da Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman tratto dal romanzo di Elena Ferrante, “C’mon C’mon” di Mike Mills con Joaquin Phoenix finalmente buonissimo che divide la scena con un bambino adorabile, il piccolo Gaby Hoffman, “Tra due mondi” di Emmanuel Carrère con Juliette Binoche,
“Bla Bla Baby” di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli, dove un ex-surfista riesce a capire perfettamente cosa pensano e si dicono dei neonati sul modello del non dimenticato “Senti chi parla”.
La parte comica è affidata a Massimo de Lorenzo, Chiara Noschese e Maria Di Biase.
JULIETTE BINOCHE TRA DUE MONDIcooper hoffman alana haim licorice pizza
MATT SMITH IN MORBIUS sword art online progressive the movie aria of a starless night. MICHAEL KEATON MORBIUS. miriam leone pierfrancesco favino corro da te 1jared leto morbius jared leto morbius jared leto morbius sword art online progressive the movie aria of a starless night 2miriam leone pierfrancesco favino corro da te
alana haim cooper hoffman licorice pizza alana haim cooper hoffman licorice pizza TRA DUE MONDI COVER
pilar fogliati pierfrancesco favino corro da tesword art online progressive the movie aria of a starless night
Ultimi Dagoreport
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…