DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
harry potter e la pietra filosofale
Marco Giusti per Dagospia
Bomba! Per il 20° anniversario dell’uscita di Harry Potter, tutti i fan del maghetto ieri sono andati a vedere “Harry Potter e la pietra filosofale” col bel risultato di un incasso di 379 mila euro diviso per 437 sale.
“Encanto” cade quindi al secondo posto, anche se con 309 mila euro per 590 sale, mentre il sorprendente “Mollo tutto e apro un chiringuito” è terzo con 120 mila euro e 200 mila euro con sole 338 sale.
mollo tutto e apro un chiringuito
“Clifford- il grande cane rosso” e “Cry Macho” sono rispettivamente quarto e quinto con 106 mila euro e 78 mila euro. Sale al decimo posto, invece, l’ottimo film finlandese “Scompartimento n.6” in odore di Oscar, anche se solo con 25 mila euro.
leonardo dicaprio jennifer lawrence don't look up
“Don’t Look Up” di Adam McKay con Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, diciamo una sorta di commedia con morale con una possibile fine del mondo che sta per abbattersi sulla nostra testa, uscito con sole 12 sale prima dell’arrivo in streaming a Natale, è ventesimo a 3.048 euro. Lo so. Non ci capite più niente. Ma è così.
scompartimento n.6 leonardo dicaprio don't look up cry macho film DI clint eastwoodharry potter e la pietra filosofaleclint eastwood cry macho clint eastwood cry macho 2harry potter e la pietra filosofale 2encanto 9encanto claudio bisio mollo tutto e apro un chiringuito scompartimento n.6 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…