DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
CIAK, MI GIRA – GIUSTI: "E VEDIAMO COME ANDRANNO QUESTI FILM VENEZIANI IN SALA. DEI DUE USCITI IN QUESTI GIORNI, VEDO CHE “IL SIGNORE DELLE FORMICHE” DI GIANNI AMELIO IERI ERA SECONDO CON 143 MILA EURO E 21 MILA SPETTATORI, DIETRO A "MINIONS 2", 208 MILA EURO E 28 MILA SPETTATORI CON UN TOTALE DI 12 MILIONI E MEZZO DI EURO. NON MALE, INSOMMA. MENTRE IL PICCOLO E DIVERTENTE “MARGINI”…
Marco Giusti per Dagospia
luigi lo cascio nei panni di braibanti
E vediamo come andranno questi film veneziani in sala. Dei due usciti in questi giorni, vedo che “Il signore delle formiche” di Gianni Amelio ieri era secondo con 143 mila euro e 21 mila spettatori, dietro a "Minions 2", 208 mila euro e 28 mila spettatori con un totale di 12 milioni e mezzo di euro. Non male, insomma. Mentre il piccolo e divertente “Margini”, musicarello hard-rock del grossetano Niccolò Falsetti, era settimo con 17 mila euro.
Leggo che dovrebbero uscire a breve anche “Love Life” di Koji Fukada, “L’immensità” di Emanuele Crialese, 15 settembre, “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa con Elodie, il 22 settembre, “Gli orsi non esistono” di Jafar Panahi, 6 ottobre, “Amanda” di Carolina Cavalli, 13 ottobre. Io adesso mi sparo le nuove puntate di “House of Dragon” e “Gli anelli del potere”, che sto confondendo nella capoccia sempre di più.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…