la vita va cosi rocky horror picture show

CIAK, MI GIRA - ANCHE CON GLI INCASSUCCI DI LUNEDÌ, “LA VITA VA COSÌ” DI RICCARDO MILANI CON VIRGINIA RAFFAELE CHE FA LA SARDA TRA VERI SARDI, MANTIENE SALDAMENTE IL PRIMO POSTO CON 143 MILA EURO DI INCASSO E UN TOTALE DI 1 MILIONE 796 MILA EURO. SECONDO POSTO PER L’ANIME “CHAINSAW MAN. IL FILM”, MA LA VERA SORPRESA DELLA GIORNATA È IL QUINTO POSTO DEL VECCHIO E GLORIOSO “THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW”, CON 27 MILA EURO, 4 MILA SPETTATORI AL SUO PRIMO GIORNO IN SALA - “AFTER THE HUNT” DI LUCA GUADAGNINO CON JULIA ROBERTS È OTTAVO CON 19 MILA EURO, 3 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 1 MILIONE 203 MILA EURO – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Marco Giusti per Dagospia

 

giuseppe ignazio loi virginia raffaele la vita va cosi'

Anche con gli incassucci di lunedì, “La vita va così” di Riccardo Milani con Virginia Raffaele che fa la sarda tra veri sardi, mantiene saldamente il primo posto con 143 mila euro di incasso, 22 mila spettatori e un totale di 1 milione 796 mila euro.

 

Secondo posto per l’anime “Chainsaw Man. Il film” con 60 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 662 mila euro.

 

Il biopic “Springsteen. Liberami dal nulla” di Scott Cooper con Jeremy Allen White, che non è andato come speravano i produttori né in America né in tutto il mondo, è terzo con 55 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 716 mila euro.

 

 

chainsaw man

“Bugonia” di Yorgos Lanthimos con Emma Stone e Jesse Plemons, un film non facile per il pubblico, è quarto con 54 mila euro, 8 mila spettatori e un totale di 586 mila euro.

 

La vera sorpresa della giornata è il quinto posto del vecchio e glorioso “The Rocky Horror Picture Show” con Tim Curry e Susan Sarandon, riedizione e restauro a cura della Cineteca di Bologna, con 27 mila euro, 4 mila spettatori al suo primo giorno in sala.

 

 

JEREMY ALLEN WHITE IN springsteen. liberami dal nulla

Sesto posto per la commedia con Alzheimer “Per te” di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo, 21 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 900 mila euro. Settimo la riedizione di “Twilight: Breaking Down. Parte 1” con 20 mila euro, 2 mila spettatori.

 

“After the Hunt” di Luca Guadagnino con Julia Roberts è ottavo con 19 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 1 milione 203 mila euro. “Tre ciotole” di Isabel Coixet con Alba Rohrwacher e Elio Germano, tratto dal romanzo di Michela Murgia, è nono con 19 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 1 milione 925 mila euro. Decimo “Una battaglia dopo l’altra” di Paul thomas Anderson con Leonardo DiCaprio e Benicio Del Toro vecchi rivoluzionari in ciabatte, con 15 mila euro, e un totale di 4 milioni 656 mila euro. 

leonardo dicaprio una battaglia dopo l'altraJEREMY ALLEN WHITE IN springsteen. liberami dal nullathe rocky horror picture show 13emma stone bugonia the rocky horror picture show 11aidan delbis jess plemons bugoniaaidan delbis jesse plemons bugoniaJEREMY ALLEN WHITE IN springsteen. liberami dal nullajesse plemons bugoniaemma stone jesse plemons bugoniathe rocky horror picture show 14

aldo baglio, virginia raffaele, giuseppe ignazio loi, diego abatantuono e geppi cucciari in la vita va cosi' la vita va cosi'aldo baglio la vita va cosi'