
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
CIAK, MI GIRA - INCASSI? LA SITUAZIONE È STAZIONARIA. “SPIDER-MAN: N WAY HOME” SEMPRE IN TESTA, IERI CON 250 MILA EURO PER UN TOTALE DI 21 MILIONI DI EURO, “ME CONTRO TE IL FILM: PERSI NEL TEMPO” SECONDO CON 185 MILA EURO E UN TOTALE DI 1,5, TERZO, IN RISALITA DI UNA POSIZIONE, “BELLI CIAO”, CON PIO E AMEDEO…
Marco Giusti per Dagospia
Incassi? La situazione è stazionaria. “Spider-Man: N Way Home” sempre in testa, ieri con 250 mila euro per un totale di 21 milioni di euro, e penso che sia difficile spostarlo dal primo posto, “Me contro te Il Film: Persi nel tempo” secondo con 185 mila euro e un totale di 1,5, terzo, risalendo una posizione, “Belli ciao” con Pio e Amedeo con 177 mila euro e un totale di 1, 5, “Matrix Resurrections” è quarto con 164 mila euro e un totale di 1,2.
Al suo primo giorno di programmazione “The King’s Man” è solo quinto con 99 mila euro e 14 mila spettatori. Seguono “House of Gucci” con 75 mila euro, totale 4,3, “Sing 2” con 51 mila euro, totale 1,6. “Diabolik” dei Manetti bros è ottavo con 41 mila euro e un totale di 2, 3, mentre “La Befana vien di notte II” nono 36 mila euro e un totale disastroso di 306 mila euro. E dubito che con il giorno della Befana possa fare grandi miracoli di recupero di spettatori.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…