encanto house of gucci

CIAK, MI GIRA! - INUTILE SPIEGARVI QUANTO SIANO STATI MISERABILI GLI INCASSI DI IERI. “ENCANTO” DELLA DISNEY È PRIMO CON 65 MILA EURO PER UN TOTALE DI 3, 1, “CRY MACHO” DI CLINT EASTWOOD 31 MILA EURO CON UN TOTALE DI 399 MILA EURO, SECONDO “GHOSTBUSTERS: LEGACY” CON 19 MILA EURO E UN TOTALE DI 2,2. VABBÉ - IN INGHILTERRA È PRIMO “HOUSE OF GUCCI” CON 1,9 MILIONI DI DOLLARI. IL TOTALE GLOBALE È GIÀ DI 68 MILIONI DI DOLLARI. ANCHE SE IL FILM NON È PIACIUTO ALLA CRITICA, HA TROVATO IL SUO PUBBLICO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

 

Incassi 7 dicembre

Marco Giusti per Dagospia

ENCANTO 11

 

Inutile spiegarvi quanto siano stati miserabili gli incassi di ieri. “Encanto” della Disney è primo con 65 mila euro per un totale di 3, 1, “Cry Macho” di Clint Eastwood 31 mila euro con un totale di 399 mila euro, secondo “Ghostbusters: legacy” con 19 mila euro e un totale di 2,2, “Clifford – il cane grosso rosso” 15 mila euro e un totale di 314.

 

clint eastwood cry macho

 

 

Vabbé. Vedo che gli incassi mondiali premiano quasi ovunque “Encanto”, anche se in Cina è primo un film, “Schemes in Antiques”, tratto da un romanzo di Ma Boyong con ben 25,6 milioni di dollari nello scorso weekend. In Inghilterra, invece, è primo “House of Gucci” di Ridley Scott con Lady Gaga con 1,9 milioni di dollari.

 

 

 

 

lady gaga house of gucci.

Il totale globale di “House of Gucci” è già di 68 milioni di dollari. Anche se il film non è piaciuto alla critica, ha trovato il suo pubblico. Incredibilmente “Spencer” di Pablo Larrain è ancora primo nei paesi arabi, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Giordania.

encanto encanto 8lady gaga house of gucci clint eastwood cry macho clint eastwood cry macho 2

 

Schemes in Antiquesal pacino house of gucci