
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
CIAK, MI GIRA! - INUTILE SPIEGARVI QUANTO SIANO STATI MISERABILI GLI INCASSI DI IERI. “ENCANTO” DELLA DISNEY È PRIMO CON 65 MILA EURO PER UN TOTALE DI 3, 1, “CRY MACHO” DI CLINT EASTWOOD 31 MILA EURO CON UN TOTALE DI 399 MILA EURO, SECONDO “GHOSTBUSTERS: LEGACY” CON 19 MILA EURO E UN TOTALE DI 2,2. VABBÉ - IN INGHILTERRA È PRIMO “HOUSE OF GUCCI” CON 1,9 MILIONI DI DOLLARI. IL TOTALE GLOBALE È GIÀ DI 68 MILIONI DI DOLLARI. ANCHE SE IL FILM NON È PIACIUTO ALLA CRITICA, HA TROVATO IL SUO PUBBLICO…
Incassi 7 dicembre
Marco Giusti per Dagospia
Inutile spiegarvi quanto siano stati miserabili gli incassi di ieri. “Encanto” della Disney è primo con 65 mila euro per un totale di 3, 1, “Cry Macho” di Clint Eastwood 31 mila euro con un totale di 399 mila euro, secondo “Ghostbusters: legacy” con 19 mila euro e un totale di 2,2, “Clifford – il cane grosso rosso” 15 mila euro e un totale di 314.
Vabbé. Vedo che gli incassi mondiali premiano quasi ovunque “Encanto”, anche se in Cina è primo un film, “Schemes in Antiques”, tratto da un romanzo di Ma Boyong con ben 25,6 milioni di dollari nello scorso weekend. In Inghilterra, invece, è primo “House of Gucci” di Ridley Scott con Lady Gaga con 1,9 milioni di dollari.
Il totale globale di “House of Gucci” è già di 68 milioni di dollari. Anche se il film non è piaciuto alla critica, ha trovato il suo pubblico. Incredibilmente “Spencer” di Pablo Larrain è ancora primo nei paesi arabi, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Giordania.
encanto
encanto 8
lady gaga house of gucci
clint eastwood cry macho
clint eastwood cry macho 2
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
LA LISTA ZAIA? DIPENDE DA GIORGIA MELONI - SE IN VENETO VUOLE IMPORRE IL SUO CANDIDATO, LUCA DE…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…