
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
CIAK, MI GIRA! - IL KOLOSSAL PER I FAN DEI VIDEOGIOCHI, "UN FILM MINECRAFT" SI MANGIA TUTTI GLI INCASSI DI IERI, LA BELLEZZA DI 838 MILA EURO E 110 MILA SPETTATORI ALLA FACCIA DI GUERRE, DAZI, E ORRORI VARI CHE TERRORIZZANO MERCATI, GROENLANDESI E PINGUINI DELL'ANTARTIDE - "LE ASSAGGIATRICI" È SECONDO CON 99 MILA EURO, 14 MILA SPETTATORI. "BIANCANEVE" È TERZO CON 77 MILA EURO, 10 MILA SPETTATORI IN 368 SALE.
Marco Giusti per Dagospia
Non potevamo aspettarci che questo. Il kolossal per i fan dei videogiochi, "Un film Minecraft" di Jared Hess con i bistecconi Jason Momoa e Jack Black, il Lillo americano, si mangia tutti gli incassi di ieri, la bellezza di 838 mila euro alla faccia di guerre, dazi, e orrori vari che terrorizzano mercati, groenlandesi e pinguini dell'Antartide.110 mila spettatori con 433 schermi e un totale di 1 milione 365.
Il pubblico preferisce non pensare ai problemi. Tutto il resto, a cominciare da "Le assagiatrici" di Hitler, il nazi movie per signore dei Parioli e dalla "Biancaneve" woke della Disney, scompare. "Le assaggiatrici" è secondo con 99 mila euro, 14 mila spettatori in 439 sale e un totale di 1 milione 203 mila euro. "Biancaneve" è terzo con 77 mila euro, 10 mila spettatori in 368 sale.
"FolleMente", l'inside out per adulti di Paolo Genovese, è quarto con 51 .ila euro, 5 mila spettatori e un totale di 16 milioni 853 mila euro. Si muove un po' la commedia inclusiva "La vita da grandi", opera prima di Greta Scarano con Matilda De Angelis e Yuri Tuci, con 31 mila euro, 5 mila spettatori e un totale di 82 mila euro. Sesta la commedia dark con personaggi sospesi tra la vita e la morte "Nonostante" di Valerio Mastandrea con 23 mila euro, 3 mila spettatori e un totale di 333 mila euro.
Seguono "The Monkey" di Oz Perkins con 20 mila euro e un totale di 969 mila euro, "Guglielmo Tell" con 16 mila euro e un totale di 24 mila euro, "The Shrouds" di David Cronenberg con 16 mil euro e un totale di 37 mila euro. Certo sono tutti film sull malattia, la morte, che ammazzano il pubblico appena entra in sala.
"The Last Showgirl" di Gia Coppola con Pamel Anderson showgirl tistissima pronta per la pensione è 11° con 15 mila euro, "Tu quoque", commedia con Maurizio Battista malato terminale che sogna di essere nella Roma di Giulio Cesare, è 19° con 5 mila euro di incasso, 623 spettatori in 71 sale. Annamo bene...
rachel zegler biancaneve
le assaggiatrici 6
Un film Minecraft
rachel zegler biancaneve
Un film Minecraft
Un film Minecraft
Un film Minecraft
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA GIALLOVERDE DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE -…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…