DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
CIAK, MI GIRA – NOVITÀ DEGLI INCASSI? “I FANTASTICI 4 – GLI INIZI” SPIGNATTA PARECCHIO. CROLLO DELL’80% DI INCASSO IN AMERICA, CHIUDENDO VENERDÌ CON UN TOTALE DI 170 MILIONI. DA NOI È PRIMO CON 422MILA EURO. AL SECONDO POSTO RISALE “JURASSIC WORLD LA RINASCITA” CON SCARLETT JOHANSSON. L’HORROR AUSTRALIANO “BRING HER BACK” È TERZO. “SUPERMAN” DI JAMES GUNN, CHE È CROLLATO UN PO’ OVUNQUE, È QUARTO. IL CINEMA ITALIANO NON È PERVENUTO. PERÒ HO VISTO UNA FOTOGRAFIA DEL MINISTRO GIULI DI FRONTE A UN CARAVAGGIO VESTITO COME IL BELLISSIMO CECÉ. CHE VI DEVO DIRE…
Marco Giusti per Dagospia
Novità degli incassi? “I Fantastici 4 – Gli inizi” con la coppia supercool Pedro Pascal e Vanessa Kirby e una cattiva sexy come Julia Garner, già pronta per il biopic su Madonna, spignatta parecchio.
Crollo dell’80% di incasso in America, chiudendo venerdì con un incasso di 11, 7 milioni di dollari. Il totale è di 170 milioni e dovrebbe raggiungere i 189/200 tra sabato e domenica. Il globale è di 269 milioni.
pamela anderson e liam neeson the naked gun remake di una pallottola spuntata
Ma in Francia è già crollato dietro “The Bad Guys 2”. Il cartoon con squali mafiosi è secondo in America venerdì con 9, 1 milioni e una previsione di 22 nel weekend. Da noi non è uscito. Lo troveranno i bambini al rientro dalle vacanze.
“Una pallottola spuntata” con Liam Neeson e Pamela Anderson ha fatto il suo esordio in sala in America venerdì al terzo posto con 6, 3 milioni di incasso.
Da noi troviamo al primo posto di sabato “I Fantastici 4 – Gli inizi” con 422 mila euro, 49 mila spettatori e un totale di 5, 6. Al secondo posto risale “Jurassic world La Rinascita” con Scarlett Johansson con 135 mila euro, 16 mila spettatori e un totale di 10 milioni di euro.
L’horror australiano dei fratelli Philippou con Sally Hawkins cattivissima “Bring Her Back” è terzo con 104 mila euro, 13 mila spettatori e un totale di 280 mila euro. “Superman” di James Gunn, che è crollato un po’ ovunque, è quarto con 87 mila euro, 10 mila spettatori e un totale di 4, 9 milioni.
“Una pallottola spuntata” è quinto con 85 mila euro, 11 mila spettatori e un totale di 196 mila euro. Non è andato bene. Sesto “Dragon Trainer” con 37 mila euro, 5 mila spettatori e un totale di 8, 9 milioni.
Il bellissimo “Presence”, ghost story minimale costruito su una serie di piano sequenza e soggettive del fantasma, è decimo con 28 mila euro e un totale di 416 mila euro. Il cinema italiano non è pervenuto. Però ho visto una fotografia del ministro Giuli di fronte a un Caravaggio vestito come il Bellissimo Cecé. Che vi devo dire…
alessandro giuli visita la mostra su caravaggio a palazzo barberini
alessandro giuli visita la mostra su caravaggio a palazzo barberini 2
alessandro giuli visita la mostra su caravaggio a palazzo barberini
alessandro giuli visita la mostra su caravaggio a palazzo barberini
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…