
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
CIAK, MI GIRA - LA NOVITÀ È CHE “MORBIUS”, GIOCATTOLONE MARVEL VECCHIO DI DUE ANNI E INTERPRETATO DA UN JARED LETO COME SCIENZIATO-VAMPIRO MEZZO UOMO-MEZZO PIPISTRELLO-MEZZO TESTIMONIAL GUCCI, CON UNA ZACCAGNATA SI LIBERA DI “THE BATMAN”, E ARRIVA AL PRIMO POSTO. SECONDO L’OTTIMO CARTONE ANIMATO “TROPPO CATTIVI”. “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO” CON LA COPPIA PESCE&ROJA CHE VORREBBERO MENARE COME BUD&TERENCE (SEE…) NON PERVENUTO
Marco Giusti per Dagospia
La novità è che “Morbius”, giocattolone Marvel vecchio di due anni diretto prima della pandemia da Daniel Espinosa e interpretato da un Jared Leto come scienziato-vampiro mezzo uomo-mezzo pipistrello-mezzo testimonial Gucci, con una zaccagnata si libera di “The Batman”, del tristo Robert Pattinson e della sempre piovosa Gotham City e ieri arriva al primo posto in classifica con 321 mila euro e 46.482 spettatori.
Secondo posto, attenzione, per l’ottimo cartone animato Dreamworks con un gruppo di animali “Troppo cattivi” (“The Bad Guys”) diretto da Pierre Perifel (“Kung Fu Panda 2”), malgrado le voci italiane al posto di Sam Rockwell e Zazie Beetz, definito “Tarantino per pupetti”, che arriva a 55 mila euro con un tale, con le preview di 299 mila euro. “The Batman” è solo terzo con 33 mila euro e il suo totalone di 9,3 milioni.
Quarto è “Corro da te” con Favino-Leone a 30 mila euro e un totale onorevole di 1,5 milioni. “Spencer” scivola al quinto posto con 24 mila euro, seguito dal nuovo film di Sean Penn, “Una vita in fuga” con 18 mila euro.
miriam leone pierfrancesco favino corro da te
Settimo posto per il film italiano “La ballata dei gusci infranti”, opera prima di Federica Biondi che tratta il terremoto dalle parti dei Monti Sibillini sugli Appennini Marchigiani nel 2016 in quattro episodi, distribuito dalla piccola Linfa Crowd con 17 mila euro. Ecco.
la ballata dei gusci infranti 2
Meglio produrre piccoli film che prodotti medi più costosi che non funziovano già da prima della pandemia e figuriamoci oggi. Ottavo “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson a 16 mila euro inseguito, al nono posto, dal premio Oscar come miglior film “Coda – I segni del cuore” di Sian Heder, distribuito dalla Eagle dopo un mese di salamoia su Amazon Prime con 12 mila euro. “Altrimenti ci arrabbiamo” con la coppia Pesce&Roja che vorrebbero menare come Bud&Terence (see…) non pervenuto.
licorice pizza
altrimenti ci arrabbiamo
miriam leone pierfrancesco favino corro da te 1
una vita in fuga 1
la ballata dei gusci infranti
MICHAEL KEATON MORBIUS
pilar fogliati pierfrancesco favino corro da te
jared leto morbius
troppo cattivi
the batman
MICHAEL KEATON MORBIUS.
jared leto morbius
MATT SMITH IN MORBIUS
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…