DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Marco Giusti per Dagospia
me contro te. il film. operazione spie
Senza pietà. Il nuovo film dei “Me contro te” con gli youtubber siciliani Sofi e Lui, “Me contro te. Il film. Operazione spie”, schiaccia l’ultimo film di Yorgos Lanthimos, “Kinds of Kindness” con Emma Stone, Jesse Plemons, Margareth Qualley, Willem Dafoe, pure premiato a Cannes per il miglior attore. 197 mila euro e 14 mila spettatori per “Me contro te”, con un totale di un milione e mezzo, contro i 76 mila euro e 11 mila spettatori di “Kinds of Kindness”, arrivato in due giorni a 156 mila euro. Buona notte.
Terzo posto per l’horror “The Watchers. Loro ti guardano” diretto da Ishona Shyamalan, figli di M, Night Shyamalan, con Dakota Fanning e Georgina Campbell, 48 mila euro, 6 mila spettatori un totale di 86 mila euro in due giorni. Scende al quarto posto “Furiosa. A Mad Max Saga” di George Miller, il film che davvero vi consiglio, con 28 mila euro, 3,684 spettatori e un totale di 1 milione 487 mila euro.
Supera di poco “L’esorcismo. Ultimo atto” di John Miller con Russell Crowe, 25 mila euro, 3.279 spettatori e un totale di 530 mila euro. L’anime “Haikyu!! Battaglia all’ultimo rifuto” è sesto con 16 mila euro e un totale di 631 mila euro. Più di “If – Gli amici immaginari”, 13.782 euro e un totale di 1 milione 718 mila euro.
Ottavo il thriller “La stanza degli omicidi” con Uma Thurman e Samuel Jackson, con 13.061 euro e un totale in due giorni i 22 mila euro. Nono “Hotspot. Amore senza rete”, commedia sentimentale napoletana diretta da Giulio Manfredonia con Francesco Arca, Denise Tantucci, Anna Lucia Pierro. Lei è ballerina e cerca di fare un’audizione al Teatro San Carlo di Napoli. Lui non è il neodirettore del San Carlo, ma riesce a fargliela avere… Sembra terribile.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…