weapons

CIAK, MI GIRA! - I RAGAZZI PIÙ APPASSIONATI DI CINEMA STANNO PORTANDO AL SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO L’HORROR “WEAPONS”. HA INCASSATO, AL SUO PRIMO GIORNO IN SALA IN AMERICA, 18 MILIONI DI DOLLARI AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA, CHE DIVENTANO 29 GLOBALI CON I MERCATI INTERNAZIONALI. IN ITALIA ERA PRIMO ANCHE IERI CON 156 MILA EURO. ALMENO ABBIAMO QUALCOSA DA VEDERE - E IL CINEMA ITALIANO? È STATO FATTO USCIRE EROICAMENTE LA COMMEDIA MUSICALE, “TUTTA COLPA DEL ROCK”, CON LILLO ALIAS PASQUALE PETROLO. E’ SETTIMO CON 27 MILA EURO E 4 MILA SPETTATORI… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Marco Giusti per Dagospia

weapons 4

 

Il pubblico formato dai ragazzi più appassionati di cinema sta portando al successo in tutto il mondo l’horror “Weapons” e esaltando il suo regista, Zach Cregger e la sua protagonista, Julia Corner. Ha incassato al suo primo giorno in sala in America venerdì 18 milioni di dollari al primo posto in classifica, che diventano 29 globali con i mercati internazionali.

 

quel pazzo venerdi sempre piu pazzo. 1

In Italia era primo anche ieri con 156 mila euro, 19 mila spettatori e un totale di 516 mila euro. Almeno abbiamo qualcosa da vedere. Al secondo posto in America “Quel pazzo venerdì sempre più pazzo” con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan che riprendono i loro personaggi di tanti anni fa con 12 milioni di dollari. Da noi il film è terzo con 60 mila euro, 7 mila spettatori e un totale di 237 mila euro.

 

i fantastici 4 – gli inizi

“I Fantastici 4 – Gli inizi” con Pedro Pascal e Vanessa Kirby e Julia Corner come Silver Surfer è terzo venerdì in America con 4, 5 milioni di dollari, ma con un totale di 219 milioni che diventano 389 globali, ma è secondo da noi con 130 mila euro, 15 mila spettatori e un totale di 6, 9 milioni. “Jurassic World La Rinascita” da noi al quarto posto con 49 mila euro e un totale di 10, 4 milioni, mentre in America è ormai scivolato dai piani alti della classifica.

tutta colpa del rock 2

Superman” di James Gunn è quinto con 36 mila euro e un totale di 5, 2 milioni di euro. L’horror australiano “Bring Her Back” è sesto con 29 mila euro e un totale di 638 mila euro. E il cinema italiano? Ma guardo, è stato fatto uscire eroicamente un film, una commedia musicale, “Tutta colpa del rock” diretto da Andrea Jublin, con l’eroe di mille battaglie Lillo alias Pasquale Petrolo, Maurizio Lastrico, Elio, Naska, Valerio Aprea.

pamela anderson liam neeson una pallottola spuntata

 

Distribuito dalla Piper Film. E’ settimo con 27 mila euro e 4 mila spettatori. Meglio di “Una pallottola spuntata” con Liam Neeson, che giace senza vita al decimo posto con 22 mila euro e un totale di 433 mila euro.

liam neeson una pallottola spuntataliam neeson una pallottola spuntataweapons 2tutta colpa del rock 1tutta colpa del rock 3weapons 1rachel brosnahan david corenswet supermannicholas hoult superman nicholas hoult supermandavid corenswet supermanjamie lee curtis e lindsay lohan nel sequel di quel pazzo venerdi (freakier friday) i fantastici 4 – gli inizi vanessa kirby i fantastici 4 – gli inizi i fantastici 4 – gli iniziquel pazzo venerdi sempre piu pazzo. 3weapons 5