FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
CIAK, MI GIRA! - ANCHE QUESTO WEEKEND, INFERIORE RISPETTO A QUELLO PRECEDENTE (- 8,9%), MA PARECCHIO SUPERIORE (+15%) RISPETTO A QUELLO ANALOGO DI UN ANNO FA, SI CHIUDE CON LA NETTA VITTORIA DI “BUEN CAMINO”, 2 MILIONI E 202 MILA EURO - SECONDO POSTO PER “LA GRAZIA”, 1 MILIONE 669 MILA EURO NEL WEEKEND, AL TERZO POSTO “MARTY SUPREME” CON 1 MILIONE 588 MILA EURO - INUTILE DIRE CHE LA DIFFERENZA DI COPIE, 594 “BUEN CAMINO”, 644 “LA GRAZIA” E 361 “MARTY SUPREME” SI FA SENTIRE, ANCHE SE NON SAPPIAMO A PARITÀ DI COPIE COME LE COSE SAREBBERO ANDATE… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Anche questo weekend, inferiore (- 8,9%) rispetto a quello precedente, ma parecchio superiore (+15%) rispetto a quello analogo di un anno fa, si chiude con la netta vittoria di “Buen camino” di Gennaro Nunziante e Checco Zalone, 2 milioni e 202 mila euro, grazie anche agli incassi di ieri, 890 mila euro, con 110 mila spettatori, che portano il suo totale a 73 milioni 404 mila euro.
la grazia toni servillo 14 foto © andrea pirrello
Del resto solo per un giorno, lo scorso giovedì, il film ha perso il controllo della classifica e si è fatto superare da “Marty Supreme” di Josh Safdie con Timothée Chalamet, ma grazie al maggior numero di copie è poi risalito subito al comando. Secondo posto per “La grazia” di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, 1 milione 669 mila euro nel weekend, ieri 629 mila euro, 84 mila spettatori e un totale di 4 milioni 949 mila euro.
timothee chalamet marty supreme 9
Al terzo posto “Marty Supreme” con 1 milione 588 mila euro, ieri 525 mila euro, 67 mila euro, per un totale 1 milione 604 mila euro. Inutile dire che la differenza di copie, 594 “Buen camino”, 644 “La grazia” e 361 “Marty Supreme” si fa sentire, anche se non sappiamo a parità di copie come le cose sarebbero andate.
edoardo leo e claudia pandolfi 2 cuori e 2 capanne 4
I tre film hanno comunque guidato tutta la settimana distanziando le due commedie italiane più tradizionali, “2 cuori e 2 capanne” di Max Bruno con Edoardo Leo e Claudia Pandolfi, cinquantenni innamorati e litigherelli che aspettano un figlio, 923 mila euro nel suo primo weekend, ieri 400 mila euro con 53 mila spettatori, e “prendiamoci una pausa” di Christian Marazziti, 514 mila euro nel suo secondo weekend, ieri 218 mila euro con 29 mila spettatori per un totale di 1 milione 385 mila euro.
Al sesto posto troviamo “Avatar: fuoco e cenere” con 412 mila euro nel weekend, ieri 173 mila euro con 17 mila spettatori per un totale di 25 milioni 424 mila euro. Al settimo posto arriva, con le sue 9 nomination agli Oscar “Sentimentale Value” di Joachim Trier con Stellan Skarsgard, Renate Reinsve, Elle Fanning, 373 mila euro nel suo primo weekend, ieri 160 mila euro con 21 mila spettatori.
All’ottavo posto nel weekend c’è l’horror di Christophe Gans “Return to Silent Hill” con 355 mila euro che ha fatto il suo esordio in America questa settimana con 3, 2 milioni di dollari al settimo posto. Al nono troviamo “Norimberga” di James Vanderbilt con 324 mila euro e un totale di 8 milioni 364 mila euro. E al decimo “Mercy: sotto accusa”, crime fantascientifico con Chris Pratt e Rebecca Ferguson, con 293 mila euro. Proprio “Mercy” è al primo posto nel suo primo weekend americano con 11, 1 milioni di dollari.
checco zalone buen camino 1
checco zalone buen camino
return to silent hill 2
return to silent hill 5
return to silent hill 6
return to silent hill 4
return to silent hill 3
checco zalone buen camino
mercy. sotto accusa 3
mercy. sotto accusa 2
mercy. sotto accusa 4
russell crowe Norimberga
russell crowe Norimberga
russell crowe Norimberga
sentimental value
sentimental value
Prendiamoci una pausa
avatar fuoco e cenere 6
avatar fuoco e cenere
avatar fuoco e cenere
Prendiamoci una pausa
Prendiamoci una pausa
timothee chalamet marty supreme 12
edoardo leo e claudia pandolfi 2 cuori e 2 capanne 2
edoardo leo e claudia pandolfi 2 cuori e 2 capanne 3
timothee chalamet marty supreme 11
2 cuori e 2 capanne
gwyneth paltrow marty supreme
tyler, the creator marty supreme 1
la grazia anna ferzetti foto © andrea pirrello
la grazia foto © andrea pirrello
timothee chalamet marty supreme 5
timothee chalamet marty supreme 8
la grazia toni servillo e anna ferzetti 4 foto © andrea pirrello
checco zalone buen camino
mercy. sotto accusa 1
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…