
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
VIDEO - DENNIS RODMAN CANTA “BUON COMPLEANNO” A KIM UN ANNO FA
L’8 gennaio di un anno fa, Dennis Rodman gli cantava una buffa versione di “buon compleanno” durante una partita di basket a Pyongyang. Quest’anno, con l’ex star della pallacanestro fuori città, Kim dovrà accontentarsi dei festeggiamenti del suo solito entourage tra adulatori e funzionari.
Così ci pensa il “Dailymail” a “conciarlo per le feste”. E scodella uno dopo l’altro i momenti più imbarazzanti del dittatore. E nei suoi tre anni in carica, Kim ha collezionato un bel numero di foto comiche e bizzarre.
La più recente risale alla notte di capodanno: Kim sembra esserci andato giù pesante con le pinzette e compare in una foto praticamente senza sopraciglia. In uno scatto di novembre scorso, invece, lo vediamo posare in un orfanotrofio dove non sembra essersi reso conto della posa a pecorina dei peluche sullo sfondo.
Nel 2012, Kim si è fatto fotografare in sella a un cavallo mentre ispezionava un campo di addestramento militare in una zona segreta del paese. Un’altra volta mentre si faceva un giro su un ottovolante in un lunapark nella capitale del paese.
In altri scatti lo vediamo mentre se ne va solitario sulla seggiovia dell’unica stazione sciistica della Corea del Nord o durante una visita all’acquario, dove viene beccato ad accarezzare tutto contento il tentacolo di un polipo finto.
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…