NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Marco Giusti per Dagospia
Domani escono le nominations agli Oscar. In attesa di sapere quali saranno i film, gli attori, i tecnici più votati dell’anno, sono uscite intanto le nominations dei Razzie Awards, i film americani più brutti della stagione, da unire, come si legge dal sito dei premi, all’incredibile dichiarazione del neo-presidente Donald Trump che cerca di salvare Hollywood, covo di vipere comuniste, nere, gay, lesbo, trans, dalle ingerenze delle potenze straniere, con un manipoli di eroi già Razzie Winners come Mel Gibson, Jon Voight e Sylvester Stallone.
Sono uscite solo tre categorie. Attrici, attori e film. Le cinque attrici sono Cate Blanchett eroina di “Borderlands”, Lady Gaga protagonista di “Joker: Folie a deux”, Bryce Dallas Howard per “Argylle”, Dakota Johnson per il disastroso “Madame Web” e Jennifer Lopez per “Atlas”. Temo che vincerà Lady Gaga.
I cinque attori sono Jack Black per “Dear Santa”, Zachary Levi per il terribile “Harold and the Purple Crayon”, Joaquin Phoenix per “The Joker: Folie a deux”, Dennis Quaid, veterano dei Razzie, per “Reagan”, biopic terrificante del presidente Reagan, Jerry Seinfeld per “Unfrosted”, che non ho visto. I cinque migliori, cioè peggiori film dell’anno cono “Borderlands”, “Joker: Folie a deux”, “Madame Web”, “Megalopolis” di Francis Coppola e “Reagan”.
borderlandsjack black dear santajennifer lopez atlaszachary levi harold il magioco mondo di haroldunfrosted argylle la super spia sam rockwell e bryce dallas howard in argylle la super spia joker folie a deux joker folie a deuxmegalopolis 5megalopolis 1megalopolis 2megalopolis 3megalopolis 4joker folie a deux 20madame web 6madame web 7madame web 8madame web 9MADAME WEBjoker folie a deux 21borderlands borderlands
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…