FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Da Non è un paese per giovani, condotto da Tommaso Labate e Massimo Cervelli su Rai Radio 2.
Pupi Avati è stato ospite questa mattina a Non è un paese per giovani su Rai Radio 2 per presentare il suo ultimo libro su Boccaccio e Dante.
Il noto regista, scopritore con la sua band del Lucio Dalla degli esordi, ha parlato della sua passione per la musica.
“Ascolto perennemente musica jazz e musica classica. Le persone che amano la musica amano la musica, la musica è tutto. Ho problemi con la musica lirica e qualche problema con la musica pop, nella disperazione dei miei cari ascolto soprattutto il jazz”
maneskin miglior band rock agli ema 8
I Maneskin? “Li ho visti e mi hanno profondamente colpito. Se non altro a livello visivo sono sicuramente di un’efficacia… non ti lasciano certo indifferenti”.
Chiamare Damiano e Victoria per un film? “Ma certo, non escludo nessuno. Semmai sono io che a ottantatrè anni ho qualche problema col mio futuro cinematografico”.
damiano dei maneskin 1damiano dei maneskin 3damiano dei maneskin 2maneskin miglior band rock agli ema 9maneskin miglior band rock agli ema 13maneskin miglior band rock agli ema 14maneskin miglior band rock agli ema 5maneskin miglior band rock agli ema 11i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 8i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 9i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 7i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 5i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 4i maneskin aprono il concerto dei rolling stones 3pupi avati foto di bacco (2)
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…