DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
Sarah Ann Harris per “Daily Express”
Un esercito di nonne e nonni sta cambiando l’idea della vita in pensione e la Gran Bretagna sta assistendo a una vera e propria primavera del sesso maturo. Il documentario intitolato “OAPs Behaving Badly” indaga nei segreti degli scambisti anziani che si rifiutano di rinunciare al sesso.
C’è il settantenne Colin Francome, ex docente universitario, che si diverte ad andare alle feste, convinto che più si fa sesso, più si resta in salute. Il Servizio Sanitario Nazionale gli fornisce il viagra necessario e attualmente frequenta sei donne, dai 29 ai 66 anni, e fa sesso almeno due volte a settimana. Racconta: «Quando sei vecchio come me, hai attorno tante donne, perché molti miei coetanei sono già morti. Quindi se le aiutiamo a non stare sole, aiutiamo la società. Siamo nobili».
dal documentario oaps behaving badly'
Pete, ultrasessantenne in pensione, lavora a Tenerife come bar promoter. Cheryl è la nonnina hardcore che frequenta party con gente che ha metà della sua età. Il suo motto è : «Se non lo ricordi, non è mai accaduto». La telecamera segue Colin e Karen (una delle sue fidanzate) nelle feste per scambisti che si tengono a Radlett, nello Hertfordshire, organizzate da un amico settantenne. “Leapy’ Lee” si accompagna a una fidanzatina scandinava di 45 anni che ama i giochi di ruolo erotici, e Raimondo, a 73 anni, va a lezione di zumba e pratica sesso tantrico per mantenere ottime le prestazioni in camera da letto.
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…