
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
Sarah Ann Harris per “Daily Express”
Un esercito di nonne e nonni sta cambiando l’idea della vita in pensione e la Gran Bretagna sta assistendo a una vera e propria primavera del sesso maturo. Il documentario intitolato “OAPs Behaving Badly” indaga nei segreti degli scambisti anziani che si rifiutano di rinunciare al sesso.
C’è il settantenne Colin Francome, ex docente universitario, che si diverte ad andare alle feste, convinto che più si fa sesso, più si resta in salute. Il Servizio Sanitario Nazionale gli fornisce il viagra necessario e attualmente frequenta sei donne, dai 29 ai 66 anni, e fa sesso almeno due volte a settimana. Racconta: «Quando sei vecchio come me, hai attorno tante donne, perché molti miei coetanei sono già morti. Quindi se le aiutiamo a non stare sole, aiutiamo la società. Siamo nobili».
dal documentario oaps behaving badly'
Pete, ultrasessantenne in pensione, lavora a Tenerife come bar promoter. Cheryl è la nonnina hardcore che frequenta party con gente che ha metà della sua età. Il suo motto è : «Se non lo ricordi, non è mai accaduto». La telecamera segue Colin e Karen (una delle sue fidanzate) nelle feste per scambisti che si tengono a Radlett, nello Hertfordshire, organizzate da un amico settantenne. “Leapy’ Lee” si accompagna a una fidanzatina scandinava di 45 anni che ama i giochi di ruolo erotici, e Raimondo, a 73 anni, va a lezione di zumba e pratica sesso tantrico per mantenere ottime le prestazioni in camera da letto.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…