NAPOLI COME CARACAS: UNA CITTA’ CON LA PISTOLA IN FACCIA - SUBITO DOPO NAPOLI-SAMPDORIA, HAMSIK NUOVAMENTE RAPINATO MENTRE LASCIA LO STADIO - TRE DELINQUENTI A VOLTO COPERTO SPACCANO IL FINESTRINO DELL’AUTO E GLI PUNTANO L’ARMA - ERA GIA’ ACCADUTO ALLA MOGLIE DI HAMSIK (INCINTA), ALLA MOGLIE DI CAVANI, A BEHRAMI E ARONICA - PERCHÉ I TIFOSI, CHE CHIEDONO A DE LAURENTIIS DI “CACCIARE I SOLDI”, DAVANTI A CITTÀ E SQUADRA OSTAGGIO DELLA MALAVITA, TACCIONO?...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da corrieredelmezzogiorno.it

Nel mirino sempre lui, Marek Hamsik. Il campione slovacco è stato rapinato a Napoli del suo orologio Rolex, subito dopo la partita pareggiata con la Samp. E non è la prima volta, visto che già nel dicembre 2008, il centrocampista del Napoli subì la stessa sorte, e nel 2011 fu la moglie, Martina, ad essere rapinata all'ottavo mese di gravidanza. La notizia ha fatto subito il giro dei giornali online europei.

IL DAILY MAIL
Il britannico Daily Mail ha addirittura scritto, con tanto di foto, una cronistoria dei calciatori azzurri vittima di malviventi in città.

LE PAROLE DI MAREK
«Mi dispiace molto per quello che è successo - ha commentato sul suo sito Marek Hamsik -È la terza volta che succede da quando sono a Napoli. Mi dispiace. Non è niente di grave, ma purtroppo devo dire che questi sono i disagi che appartengono a Napoli"

LA VICENDA
Era da poco terminata la partitae Hamsik, a bordo della sua BmwX6, stava percorrendo via Cinthia, diretto alla tangenziale di Napoli, quando in tre, a bordo di uno scooter Sh di grossa cilindrata, lo hanno fermato. Pochi attimi di pura paura. I tre gli hanno sfondato il finestrino, poi lo hanno urtato con la pistola. È stato di fronte alla minaccia dell'arma che il centrocampista ha consegnato il suo Rolex di oro bianco. Spaventato e anche arrabbiato, immediatamente ha chiesto aiuto a una pattuglia della Polizia stradale che era in zona.

Ha raccontato gli attimi concitati, ha riferito dei tre rapinatori ma non è stato in grado di descriverli, visto che la zona era buia. Poi, rifiutando controlli in ospedale, si è diretto con un'altra automobile in aeroporto dove stava andando per incontrare sua moglie, Martina: lei che nel 2011 era stata vittima di un'altra rapina, quella volta della sua auto. Era all'ottavo mese di gravidanza e venne avvicinata da tre persone, minacciata con una pistola e rapinata della sua Bmw.

 

super cavani foto mezzelani gmt Fidanzata HamsikLA CURVA DEI TIFOSI DEL NAPOLI DURANTE LA PARTITA CON IL CHELSEA jpegAURELIO DE LAURENTIIS