claire wycoff

UNA CORSA DEL CAZZO! - CLAIRE WYCOFF È UNA CALIFORNIANA CHE PER LE SUE CORSE IN CITTA’ STUDIA E REALIZZA PERCORSI A FORMA DI FALLO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

san francisco   claire wycoff e le corse del cazzosan francisco claire wycoff e le corse del cazzo

Alberto Dandolo per Dagospia

 

“La vita è una corsa del cazzo!”, sembra questa essere la metafora esistenziale che ispira le “performance atletiche” di una runner (per mancanza di gare) americana. Lei si chiama Claire Wycoff ed è una ruspante e “vivace” californiana che si diletta a “disegnare” percorsi a forma di cazzo durante le sue corse. In sostanza grazie ad un app e a un gps studia i percorsi della città e fa in modo che la sua “cavalcata agonistica” risulti alla fine “creare” un perfetto disegno fallico.

 

san francisco   claire wycoff e le corse del cazzo 5san francisco claire wycoff e le corse del cazzo 5

C'è il percorso a forma di cazzo in erezione, quello “disegna” un pene “eiaculante”, quello a forma di fallo barzotto e quello a cazzo “stretto e lungo”. Insomma la signorina non si risparmia in quanto a fantasia e a precise competenze in questo ambito.

 

claire wycoffclaire wycoff

“Non é facile – ha ammesso Claire - innanzitutto devi spendere un sacco di tempo a cercare peni sulle mappe...ore e ore alla ricerca di peni. Io cerco il percorso del pene perfetto e che ancora non ho trovato”. Buona fortuna!