carlo conti sanremo

PERCHÉ SANREMO È SANREMO (MA NON È PER FORZA DELLA RAI) – CLAMOROSO: IL TAR DELLA LIGURIA DICHIARA ILLEGITTIMO L’AFFIDAMENTO “DIRETTO” ALLA RAI, DA PARTE DEL COMUNE DI SANREMO, DELL’ORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA. I GIUDICI HANNO “SALVATO” LO SVOLGIMENTO DELL’EDIZIONE DEL 2025, CHE AVRÀ LUOGO COME PREVISTO. PER IL FUTURO, INVECE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.repubblica.it

https://genova.repubblica.it/cronaca/2024/12/05/news/il_tar_illegittimo_l_affidamento_diretto_del_festival_di_sanremo_alla_rai_serve_la_gara-423825736/?ref=RHUO-UO

 

CARLO CONTI ANNUNCIA I BIG DI SANREMO AL TG1

il Tar (Tribunale amministrativo regionale) per la Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento “diretto” alla Rai, da parte del Comune di Sanremo, dell’organizzazione del Festival della canzone italiana (anni 2024/2025).

 

I giudici, tuttavia, hanno fatto salvo lo svolgimento dell’edizione del 2025, che, pertanto, avrà luogo come previsto. Per l’avvenire, invece, il Comune di Sanremo dovrà procedere mediante pubblica gara, aperta agli operatori del settore interessati.

 

Il ricorso nasce dal presidente dei discografici italiani che vorrebbe smantellare l’attuale impianto del Festival e toglierlo alla Città dei Fiori.

TEATRO ARISTON - SANREMO